Attraverso una efficiente e competente gestione dei reclami ricevuti, la Cassa Raiffeisen Laces Società cooperativa persegue l´obiettivo di aumentare il grado di soddisfazione e di fidelizzazione della propria clientela.
Qualora il livello di qualità dei nostri servizi e delle nostre prestazioni non soddisfi Le sue esigenze, La preghiamo di rivolgersi direttamente ai nostri consulenti, i quali, a loro volta, cercheranno la soluzione più adatta alle Sue peculiarità. E´ possibile inviare anche un reclamo scritto al seguente indirizzo:
Ufficio reclami della Cassa Raiffeisen Laces Società cooperativa
Via Centrale, 38 39021 Laces
Telefono: + 39 0473 769050 Fax: + 39 0473 769058
E-mail:rk_latsch@raiffeisen.it
PEC:PEC08110@Raiffeisen-Legalmail.it
A tal fine è necessario compilare il modulo sottostante ed inviarlo tramite fax, e-mail o per posta (raccomandata A.R.) all’ indirizzo sopra indicato. Inoltre è possibile consegnare il reclamo anche direttamente alla filiale presso la quale si intrattiene il rapporto di conto o direttamente al proprio consulente. Al reclamo verrà data risposta scritta, dopo attenta analisi, entro i termini previsti dalla legge
Sito web dell´ ABF : www.arbitrobancariofinanziario.it
Sito web dell´ ACF : www.acf.consob.it