Venite direttamente presso di noi e presentate la Vostra richiesta!
I nostri collaboratori accoglieranno il Vostro reclamo e cercheranno una soluzione adatta per Lei.
Potete anche inviare al nostro ufficio reclami una richiesta scritta. Per questi reclami potete compilare il modulo sottostante ed inviarlo per fax, e-mail, Pec-Mail o per posta (raccomandata A./R.) agli indirizzi indicati:
CASSA RAIFFEISEN CAMPO DI TRENS SOCIETà COOPERATIVA
UFFICIO RECLAMI
TRENS / PIAZZA MUNICIPIO 3, 39040 CAMPO DI TRENS (BZ)
PEC08249(at)RAIFFEISEN-LEGALMAIL.IT
RK.FREIENFELD(at)RAIFFEISEN.IT
Fax: +39 0472/647022
Il Vostro reclamo verrá analizzato attentamente e Vi verrá risposto per iscritto entro i termini previsti dalla legge.
I nostri collaboratori saranno lieti di assisterVi nella compilazione.
Se la soluzione proposta al vostro reclamo non é per Voi soddisfacente, potete avviare diverse procedure di conciliazione stragiudiziali oppure le vie legali.
Potete trovare ulteriori informazioni nei seguenti documenti. Per eventuali domande potete anche rivolgervi al nostro Ufficio Reclami.
- Regolamento Arbitrato
- Conciliazione
- Regolamento Ombudsman - Giurì Bancario
- Guida pratica all'Arbito Bancario Finanziario (das Dokument steht derzeit nur in italienisch zur Verfügung. Die deutsche Version ist in Überarbeitung)
- Homepage Arbitro Bancario Finanziari
- Homepage Conciliatore Bancario
- Homepage Arbitro per le controversie finanziarie (ACF)
- Adesione al Ombudsman-Giurì Bancario
- Informazioni sul whistleblowing la segnalazione di violazioni presso la Cassa Raiffeisen Campo di Trens Soc. coop.