Informazioni al pubblico ai sensi dell’Art. 89 – Direttiva 2013/36/UE
Composizione del Consiglio di Amministrazione
Regolamento del programma di raccolta punti SUMSI
Depositi dormienti

I titoli al portatore e i libretti di risparmio al portatore con un saldo superiore a 100,00 euro, e che non sono stati movimentati da oltre 10 anni, rientrano nella categoria dei “depositi dormienti” (cfr. Legge n. 266 del 23.12.2005, art. 1, commi 343 e 345, e DPR n. 116 del 22.06.2007).
Nel rispetto degli obblighi informativi previsti dalla normativa vigente, i titolari dei suddetti libretti sono invitati, a decorrere dalla pubblicazione del presente avviso, a impartire le necessarie disposizioni presso gli sportelli della nostra banca.

Informativa estesa ai sensi del Regolamento (UE) n. 575/2013 (Capital Requirements Regulation – CRR) – BASEL III
In conformità alle disposizioni previste dal cosiddetto Terzo Pilastro dell’Accordo di Basilea sul capitale (Basilea III), nel presente documento sono pubblicate le relative informazioni:
Attività di rischio e conflitti di interesse
ATTIVITÀ DI RISCHIO E CONFLITTI DI INTERESSE NEI CONFRONTI DI SOGGETTI COLLEGATI AI SENSI DEL 9° AGGIORNAMENTO DEL 12.12.2011 DELLA CIRCOLARE DELLA BANCA D’ITALIA N. 263 DEL 27.12.2006
In conformità alle disposizioni di vigilanza, viene pubblicato il Regolamento interno con il quale la Cassa Raiffeisen disciplina le procedure per la gestione dei rapporti con soggetti collegati e la Cassa Raiffeisen VANDOIES Soc. Coop.

 

Regolamento interno sui conflitti di interesse

Corporate Governance – Autovalutazione