Novità: Raiffeisen Debit Card
Raiffeisen offre a tutti i clienti un nuovo prodotto: la Raiffeisen Debit Card!
La carta è uno strumento di pagamento innovativo e sicuro, che non solo consente di effettuare prelievi e pagamenti in Italia e all’estero, ma può anche essere memorizzata in forma digitale sugli smartphone e smartwatch dei principali fornitori come Apple, Samsung, Google, ecc. e impiegata tramite la funzione NFC all’insegna della massima rapidità e semplicità.
La Raiffeisen Debit Card, rilasciata in collaborazione con Nexi, è disponibile in abbinamento al circuito Visa o MasterCard in diverse versioni: per clienti privati, soci, come carta premium, per liberi professionisti e imprese individuali oppure per le aziende.

Con Apple Pay puoi pagare in modo semplice e comodo nei negozi, online e nelle app, semplicemente avvicinando il tuo dispositivo Apple a un terminale di pagamento compatibile o confermando i tuoi acquisti con la sola impronta digitale o il riconoscimento facciale sul tuo iPhone, iPad o Apple Watch. Quersto rende il processo di pagamento veloce, semplice e sicuro.
Puoi aggiungere la tua Raiffeisen Debit Card a Google Pay e utilizzare il tuo smartphone per pagare beni e servizi nei negozi o online con Google Wallet.
Importante: per effettuare pagamenti contactless devi attivare NFC. Per farlo, controlla l'app Impostazioni del tuo telefono.

Per evitare prelievi fraudolenti, la tua Raiffeisen Debit Card è bloccata per i prelievi e i pagamenti al di fuori dell'Europa. Qui puoi vedere i paesi in cui non è necessaria l'attivazione:
Se hai pianificato un viaggio fuori dall'Europa, puoi attivare la funzione internazionale della tua Raiffeisen Debit Card in modo semplice e veloce:
- Puoi modificare la funzione estero anche nel Raiffeisen Online Banking o nella Raiffeisen-App. In questo caso si applica un periodo di 30 giorni.
- Puoi anche contattare il tuo consulente presso la Cassa Raiffeisen per far revocare temporaneamente il blocco.
- Sul sito www.nexi.it o tramite l'app Nexi Pay puoi selezionare "tutto il mondo" alla voce "Spendibilità".