Novità: Raiffeisen Debit Card
Raiffeisen offre a tutti i clienti un nuovo prodotto: la Raiffeisen Debit Card!
La carta è uno strumento di pagamento innovativo e sicuro, che non solo consente di effettuare prelievi e pagamenti in Italia e all’estero, ma può anche essere memorizzata in forma digitale sugli smartphone e smartwatch dei principali fornitori come Apple, Samsung, Google, ecc. e impiegata tramite la funzione NFC all’insegna della massima rapidità e semplicità.
La Raiffeisen Debit Card, rilasciata in collaborazione con Nexi, è disponibile in abbinamento al circuito Visa o MasterCard in diverse versioni per clienti aziendali: Business e Business XL


24/7 ASSISTENZA PER IL BLOCCO DELLA CARTA
Tramite l'app Nexi Pay

CONTROLLO DELLA DISPONIBILITÀ
Accesso personale tramite Nexi Pay e www.nexi.it

ALTISSIMA SICUREZZA GRAZIE A 3D SECURE, SMS E APP ALERT
SMS e messaggi via smartphone
NFC è l’acronimo di Near Field Communication, una tecnologia che consente la trasmissione di dati via radio, senza contatto, tra due dispositivi che vengono avvicinati brevemente.
La Raiffeisen Business Card è la soluzione individuale per lavoratori autonomi e medie imprese che, rispetto a una normale carta di credito, offre limiti più elevati sia per i prelievi di contante agli sportelli automatici (ATM), sia per i pagamenti elettronici.
Con questa carta semplifichi i pagamenti in viaggio, riduci i costi amministrativi e benefici di ampi servizi aggiuntivi e assicurativi. La Raiffeisen Business Card può essere emessa anche a nome di un dipendente, con una configurazione individuale e flessibile del massimale di spesa.
Il dispositivo Telepass per l’auto aziendale, disponibile direttamente presso la tua Cassa Raiffeisen, consente di registrare le singole corse ai caselli autostradali in entrata e in uscita con fatturazione periodica. Avvalendoti delle corsie preferenziali, non dovrai più fare lunghe code ai caselli. Per ottenere il dispositivo Telepass, è necessario essere titolari di una ViaCard, anch’essa disponibile presso la Cassa Raiffeisen.
I tuoi collaboratori sono spesso in viaggio sulla rete autostradale internazionale? Allora la scelta perfetta è la carta di credito Eurotoll di Raiffeisen, che ti apre un conto dedicato per il pagamento dei pedaggi in Italia, Germania, Austria, Svizzera, Repubblica Ceca, Polonia, Spagna e Francia, con la possibilità di pagare in anticipo (prepaid) o in un momento successivo (postpaid). La fatturazione avviene su base mensile, tenendo conto di eventuali sconti cumulati. La carta di credito Eurotoll è perfetta soprattutto per le aziende con una struttura decentralizzata o per le imprese che evadono ordini attraverso svariate società affiliate.