La Regione Trentino-Alto Adige supporta le giovani famiglie con il nuovo “bonus bebè”, aiutandole a pensare al futuro dei propri figli. All’iscrizione in Raiffeisen Fondo Pensione Aperto di un neonato o di un bambino fino a cinque anni d’età, potrai infatti beneficiare dei seguenti vantaggi economici:
· capitale iniziale di 300 euro per il nascituro,
· ulteriori 200 euro l’anno per 4 anni fino al compimento del quinto anno di vita, a fronte di un versamento di soli 100 euro l’anno da parte della famiglia,
· per un totale fino a 1.100 euro, indipendentemente dal reddito dei genitori.
Vantaggi: con questo capitale iniziale, getti le basi per la previdenza complementare di tuo figlio che, quale membro di Raiffeisen Fondo Pensione, in futuro avrà diritto al Mutuo Risparmio Casa a condizioni agevolate per l’acquisto o la costruzione dell’abitazione. Un ulteriore beneficio è dato dall’esenzione delle spese di gestione del fondo fino al 18° anno d’età.
Informati ora e assicurati il bonus! Sfrutta l’occasione e ricorda: prima inizi, maggiori sono i vantaggi per tuo figlio! I nostri consulenti saranno lieti di fornirti ulteriori informazioni.
Messaggio promozionale riguardante forme pensionistiche complementari – prima dell`adesione leggere la Parte I „Le informazioni chiave per l`aderente“ e l`Appendice „Informativa sulla sonstenibilità della Nota informativa.