La soddisfazione dei nostri clienti
  • Avete proposte per il miglioramento della qualità del nostro servizio?
  • Siete insoddisfatti con le nostre prestazioni?
  • Desiderate delle informazioni sulle diverse procedure di reclamo?

Venite direttamente presso di noi e presentate la Vostra richiesta! I nostri collaboratori accoglieranno la Vostra richiesta o il Vostro reclamo e cercheranno una soluzione adatta per Lei.

Presso la nostra Banca è istituito un ufficio reclami indipendente, al quale il Cliente può rivolgersi tramite posta o per le vie telematiche (e-mail, posta elettronica certificata, fax): 

Ufficio Reclami della
Cassa Raiffeisen Bassa Vall'Isarco Soc. coop.
piazza Centrale, 6/B
39040 Laion (BZ)
Tel.: +39 0471 655668
Fax: +39 0471 655644
E-Mail: rk.untereisacktal(at)raiffeisen.it  
PEC-Mail: pec08113(at)raiffeisen-legalmail.it

Il Vostro reclamo verrá analizzato attentamente e Vi verrá risposto per iscritto entro i termini previsti dalla legge.

 

Procedura di conciliazione stragiudiziale

Se la soluzione proposta al vostro reclamo non é per Voi soddisfacente, potete avviare diverse procedure di conciliazione stragiudiziali oppure le vie legali.

Potete trovare ulteriori informazioni nei seguenti documenti. Per eventuali domande potete anche rivolgervi al nostro Ufficio Reclami.

Homepage Arbitro Bancario Finanziari

Homepage Conciliatore Bancario

Homepage Arbitro per le controversie finanziarie (ACF)  

Rapporto annuale reclami 2023