Inaugurazione nuova filiale Val di Fassa

Cassa Raiffeisen Schlern-Rosengarten: inaugurata la nuova filiale a San Giovanni di Fassa 

Con la filiale in Val di Fassa, la Cassa Raiffeisen Schlern-Rosengarten ha iniziato un nuovo capitolo della sua storia: “Dal 18 dicembre, saremo a disposizione della clientela nella moderna filiale in Strada Dolomites 47”, ha dichiarato la direttrice Martina Krechel.

Ormai obsoleti, i precedenti locali in Strada Rezia non offrivano più lo spazio necessario a una consulenza moderna. “Trasferendoci nella nuova filiale”, ha spiegato la direttrice Martina Krechel, “possiamo offrire a soci e clienti più comfort e privacy per colloqui nel segno della discrezione. Siamo quindi molto soddisfatti di questa scelta per l’accessibilità offerta dall’ubicazione nei pressi della statale”.

Il trasferimento della filiale è espressione dello stretto legame tra la nostra banca cooperativa locale e la cittadinanza del comune di San Giovanni”, ha sottolineato il presidente Leonhard Resch, ”segno tangibile di un forte impegno in Val di Fassa, che in futuro intendiamo rafforzare ulteriormente”.

Inaugurazione il 16 dicembre

La cerimonia ufficiale d’inaugurazione si è svolta il 16 dicembre alla presenza di ospiti d’onore, soci e clienti per un totale di circa 130 persone, che hanno colto l’occasione per dare una prima occhiata ai nuovi locali. Dopo i discorsi di benvenuto di Leonhard Resch e Martina Krechel, è stata la volta del sindaco Giulio Florian e di Bepe Detomas, Procurador del Comun General di Fassa, che hanno sottolineato l’importanza di questo evento per la comunità, cui è seguita la benedizione da parte del parroco Don Andrea. La serata si è conclusa in un’atmosfera conviviale, allietata da cibo e bevande, presso il vicino Hotel Gran Baita.

La nuova filiale comprende un ampio salone, dotato di un accesso senza barriere e dei principali dispositivi self-service. Le luminose sale per la consulenza si presentano in un design accattivante, offrendo sufficiente spazio per i colloqui in un ambiente riservato. La clientela può inoltre avvalersi dei numerosi posti auto della banca.

Lo staff a disposizione per servizi e consulenza alla clientela rimane invariato, così come gli orari di apertura: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle 12.30 e, il mercoledì, anche dalle ore 14.30 alle 18.45. È inoltre possibile fissare appuntamenti al di fuori di tali orari.

 

Foto: Antonio La Regina

Gallery
Tutti i temi nella panoramica