Riaperta la filiale di Millan
Nuovi locali, assistenza personale in videocollegamento ROSI e orario di servizio esteso

Bressanone/Millan, 16.06.2021. Dopo cinque mesi di ristrutturazione, la Cassa Raiffeisen della Valle Isarco ha riaperto la filiale di Millan in Via Plose. A partire da ora, assistenza e consulenza saranno offerti in locali rinnovati e moderni e, grazie all’innovativo servizio in videocollegamento ROSI, gli orari di apertura al pubblico saranno estesi.

Nuovo ambiente improntato al benessere 

Dopo svariati mesi in cui hanno dovuto gestire le loro transazioni bancarie in un container temporaneo, i clienti della filiale di Millan possono ora avvalersi di tre luminosi e moderni locali per la consulenza, uno sportello per l’assistenza in loco e - per la prima volta anche a Millan – il servizio ROSI per l’evasione delle operazioni in videocollegamento. Anche la funzione di self-service cash è nuovamente disponibile per depositi e prelievi al dispositivo automatico nell’area dedicata.

Orario di servizio esteso con ROSI

Con l’introduzione del servizio di assistenza personale in videocollegamento ROSI (Raiffeisen Online Service + Information), la Cassa Raiffeisen amplia l’orario di apertura al pubblico. Dal bonifico bancario al pagamento delle tasse fino al supporto per l’Online Banking e l’app, allo sportello ROSI, gli esperti front office di Bressanone sono a disposizione dei clienti di Millan in diretta video il lunedì, il martedì e il venerdì dalle 8.00 alle 17.00, il mercoledì fino alle 13.00 e il giovedì fino alle 18.30.

Le transazioni in contanti possono essere eseguite al dispositivo automatico tutti i giorni della settimana, dalle 6 del mattino a mezzanotte.

Gli orari dell’assistenza in loco rimangono invariati: dal lunedì al venerdì dalle 08.15 alle 12.45, il pomeriggio ogni lunedì, martedì e venerdì dalle 14.45 alle 16.00 e il giovedì dalle 16 alle 18.30. Allo stesso modo, per il servizio di consulenza è possibile fissare un appuntamento dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 18.30.

Rete sostenibile di filiali 

Con il rinnovamento e l’ampliamento dei servizi offerti, la Cassa Raiffeisen della Valle Isarco punta al mantenimento e all’ampliamento della rete di filiali anche in un’epoca di digitalizzazione incalzante. “Il nostro obiettivo è quello di creare una struttura attrezzata per le sfide future e orientata allo sviluppo dei nostri clienti, con un rapporto costi/ricavi sostenibile”, ha affermato il direttore Christof Mair, “perché una cooperativa senza filiali è impensabile!”