Come affrontare in salute i mesi freddi

Le temperature si abbassano e la stagione fredda è ormai alle porte. Puntuali, come ogni anno, arrivano i malanni di stagione. Quali comportamenti adottare e come rafforzare il nostro organismo in questo periodo dell’anno?
Vogliamo fare la differenza che conta. La tutela della salute, la prevenzione e il benessere della nostra comunità ci stanno molto a cuore.
Per questo abbiamo invitato la dott.ssa Astrid Hell della farmacia Gilfenklamm di Racines e la dott.ssa Barbara Ghizzoni della farmacia Città di Vipiteno a fornire utili informazioni per affrontare in salute i mesi freddi.
Vi aspettiamo martedì 21 novembre 2017, alle ore 19:30 presso la Sala Raiffeisen della Cassa Raiffeisen Wipptal. Sarà una serata ricca di preziosi spunti per la vostra salute e per la prevenzione dei malanni di stagione. L’evento è aperto a tutti. Vi aspettiamo numerosi.

Per motivi organizzativi si prega di confermare la vostra partecipazione entro lunedì 20 novembre 2017 per telefono al numero 0472 722709 o via e-mail all’indirizzo paolo.festini(at)raiffeisen.it