L'onda verde dell'assistenza.

Il nostro nuovo ServiceCenter. Ancora più rapido e sempre a vostra disposizione.

Fedeli al nostro motto “La differenza che conta”, siamo costantemente impegnati a offrire servizi eccellenti a soci e clienti, agevolando la loro operatività bancaria. Un importante contributo in tal senso è dato dal nostro ServiceCenter: raggiungibile telefonicamente, vi offre un interlocutore personale che già al primo contatto è in grado di assistervi in maniera rapida e affidabile.

 

I servizi a colpo d'occhio

 

Trasmissione telefonica di ordini (richiesta Password)

  • Accettazione/esecuzione di pagamenti
  • Variazione/cancellazione di ordini tramite Online Banking
  • Attivazione/variazione/blocco/cancellazione di ordini SEPA
  • Ordine/duplicato/blocco/modifica limiti delle carte
  • Variazione/aggiornamento anagrafica

      Informazioni telefoniche o via e-mail:

      • Informazioni di carattere generale (orari di apertura, manifestazioni, ecc.)
      • Consultazione di conti e altri prodotti (saldo, IBAN, ecc.)
      • Supporto per Online Banking e App
      • Consultazione di carte Bancomat e di credito (limiti, stato, ecc.)

       

       

      Il team del ServiceCenter