UN SOLDINO OGGI, UN SOLDINO DOMANI...


Chissà, forse dietro ci lavorano dei buffi gnometti, che con tanti piccoli pennelli dipingono le cifre sulle banconote e coniano le monetine a tempo di musica. Un vero peccato dover strappare i piccoli da questo mondo fatato! Per questo Raiffeisen si avvale di un'alleata imperdibile, l'ape Sumsi, che con le sue storie, insegna ai bambini l'importanza del risparmio.

Nella fantasia dei bambini, vecchiette gentili portano doni e dolciumi a tutti i bambini del mondo in una sola notte (e poi con la scopa ti danno una pulitina alla casa); dietro ogni angolo dello zoo potrebbe nascondersi un unicorno; una manciata di monete sonanti sono già tantissimi soldi, perfino “millecento”. Ma da dove vengono i soldi? Ma che domanda, da quella fessura nel muro, vicino alla banca!

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionali. Per ulteriori informazioni si rimanda alle schede informative dei singoli prodotti reperibili sul nostro sito web al menu Trasparenza o direttamente presso gli sportelli della nostra Cassa.