L'accesso digitale alla banca

Utilizza i servizi digitali offerti dalla banca ed esegui in autonomia le tue operazioni bancarie all’insegna di semplicità e rapidità: funzioni sempre nuove semplificano la quotidianità dei clienti.

Archiviazione digitale dei documenti, sistemi di pagamento mobili senza contanti, il conto sempre sotto controllo: sono solo alcuni degli scenari che si profilano all’orizzonte dell’universo bancario. Sin dall’inizio abbiamo sfruttato le nuove tecnologie e le opportunità derivanti allo scopo di offrire un valore aggiunto ai nostri clienti.

Raiffeisen Online Banking e Raiffeisen-App

Accesso al conto 24 ore su 24!

Puoi eseguire le tue operazioni bancarie quando e dove vuoi. Con Raiffeisen Online Banking e Raiffeisen-App avrei accesso al tuo conto 24 ore su 24 e la possibilità di operare comodamente da casa, per strada o in viaggio. Le funzioni offerte vengono continuamente ampliate e adattate alle nuove esigenze.

Su Raiffeisen Online Banking o Raiffeisen-App puoi ottenere una panoramica di tutte le funzioni offerte.

 

JIFFY – TRASFERISCI DENARO IN TEMPO REALE CON LA TUA RAIFFEISEN-APP

Jiffy è un metodo sicuro e veloce per inviare o ricevere denaro in tempo reale via smartphone. Con l’attivazione, il numero del tuo cellulare sarà associato al tuo IBAN, permettendoti così di trasferire denaro a un nominativo presente nella tua rubrica. Un bonifico effettuato tramite Jiffy con la tua Raiffeisen-App ha lo stesso livello di sicurezza di un qualsiasi altro trasferimento di denaro.

 

Più sicurezza e comodità

Per proteggerti da frodi e attacchi di hacker, garantendo la sicurezza dei tuoi dati, ci avvaliamo di un speciale sistema di autenticazione, che rispetta elevati standard di sicurezza. Per l’autenticazione per l’Online Banking e per la Raiffeisen-App puoi scegliere di utilizzare il tuo smartphone oppure uno specifico dispositivo di lettura.

Con l’app Raiffeisen-ID sul tuo smartphone ti identifichi comodamente tramite impronta digitale, riconoscimento facciale o un PIN predefinito. Un messaggio push ti invita a effettuare il login o a convalidare le operazioni che hai disposto, sempre con impronta digitale o PIN. L’app Raiffeisen-ID è la tua personale chiave di accesso per la Raiffeisen-App e l’Online Banking.

Scarica l’app Raiffeisen-ID da Google Play Store o da iOS App Store.

  

Innovazioni non solo nei prodotti online

Offriamo servizi digitali non solo online: con la firma grafometrica puoi sottoscrivere elettronicamente i documenti in banca sul tablet, che sono così a disposizione in formato digitale. Mentre con la firma digitale è possibile firmare determinati contratti in Raiffeisen Online Banking.

Anche per quanto riguarda le carte di debito e di credito Raiffeisen, ci sono innvoazioni digitali, come i pagamenti contactless con NFC (Near Field Communication). Con la tecnologia contactless non occorre più passare la tessera di mano in mano e, per piccoli importi fino a 25 €, non è necessario digitare il PIN.

 

Mobile Payment: pagare con lo smartphone

Fare acquisti in negozio senza contanti né carte: è sufficiente avvicinare lo smartphone dotato di NFC al terminale e autorizzare l’operazione tramite impronta digitale. Samsung Pay, Google Pay und Apple Pay lo rendono possibile.

Il tuo interlocutore nella tua cassa Raiffeisen