Reclami

Qualora il livello di qualità dei nostri servizi e delle nostre prestazioni non soddisfi Le sue esigenze, La preghiamo di rivolgersi direttamente ai nostri consulenti, i quali, a loro volta, cercheranno la soluzione più adatta alle Sue peculiarità.

 

E' possibile inviare anche un reclamo scritto al nostro ufficio reclami.

Ufficio reclami della Cassa Raiffeisen di Ultimo-S.Pancrazio-Lauregno
Via principale, 118
39016 S. Valburga/Ultimo
Telefono: + 39 0473 795177
Fax: + 39 0473 795283
E-mail: rk_ulten-st.pankraz-laurein(at)raiffeisen.it
PEC-Mail: pec08231(at)raiffeisen-legalmail.it

 

Al reclamo verrà data risposta scritta, dopo attenta analisi, entro i termini previsti dalla legge.

Procedura di conciliazione stragiudiziale

Se la soluzione proposta al reclamo non dovesse risultare soddisfacente, è possibile avviare diverse procedure di conciliazione stragiudiziale oppure adire le vie legali.

Ulteriori informazioni sono desumibili dai documenti sottoelencati oppure possono venire richieste al nostro Ufficio Reclami. 

Foglio informativo sui reclami

Homepage Arbitro Bancario Finanziario: (http://www.arbitrobancariofinanziario.it/)

Homepage conciliatore bancario: (http://www.conciliatorebancario.it/)

Homepage ACF: (http://www.acf.consob.it)

Rapporto annuale reclami 2018