Orari d'apertura e finformazioni sulle misure di sicurezza

Con l'inizio della fase due, prolunghiamo nuovamente gli orari di apertura, tenendo conto delle misure di protezione elencate di seguito:

  1. Tutte le nostre filiali sono ora di nuovo aperte dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 12.30. solo l'agenzia di Caldaro in via stazione rimane ancora chiusa.
  2. Gli orari del nostro Raiffeisen-Service-Center sono stati adeguati all'orario precedente la crisi Covid:
        mattina   pomeriggio
    lunedì/mercoledì/venerdì   8.00 - 13.00   14.30 - 18.15
    martedì   8.00 - 13.00   15.30 - 19.15
    giovedì   8.00 - 13.00   chiuso
  3. Quando visitate le nostre filiali, Vi preghiamo di seguire le rispettive regole come le distanze minime (1 metro) e le restrizioni di accesso. L'uso di una mascherina è obbligatorio!
  4. Si prega di disinfettare le mani con il disinfettante in dotazione quando si entra nelle nostre filiali.
  5. Se mostrate sintomi di malattia o vi sentite male, è assolutamente vietato visitare le nostre filiali.
  6. Per domande ed informazioni si prega di contattare il nostro Raiffeisen-Service-Center al numero 0471 666444. Gran parte delle operazioni bancarie e assicurative possono ancora essere gestite per telefono.

Come Vi abbiamo già comunicato, desideriamo fornirVi alcune raccomandazioni di base per quanto riguarda l'elaborazione delle vostre operazioni bancarie:

  1. Con il nostro Raiffeisen Online Banking e l’applicazione Raiffeisen Banking potete effettuare le vostre operazioni bancarie comodamente da casa vostra senza dover lasciare il vostro appartamento.
  2. Per quanto riguarda il contante, potete effettuare prelievi e depositi presso tutte le nostre filiali, anche in quelle chiuse, 24 ore su 24, sette giorni su sette, presso i nostri distributori automatici. Assicuratevi inoltre di mantenere sempre una distanza minima e di rispettare l'igiene delle mani.
  3. Fate uso frequente della Vostra carta Bancomat Raiffeisen limitando il denaro contante. Per pagamenti fino a 25,00€ potete usare la funzione “contactless” della Vostra carta Bancomat per evitare il contatto fisico con PIN-Pads dei dispositivi POS.

Con queste misure vogliamo tornare pian piano alla normalità, continuando a dare il nostro contributo al contenimento di Covid19 e chiediamo anche il Vostro senso di responsabilità.