La rapida diffusione del nuovo coronavirus SARS-Cov-2 solleva molti interrogativi e provoca grande incertezza tra la popolazione.
L'Agenzia Provinciale per la Protezione Civile e il Servizio Sanitario dell'Alto Adige hanno realizzato congiuntamente il sito web www.provincia.bz.it/coronavirus per informare circa la situazione del coronavirus in provincia, per fornire normative, linee guida precauzionali e informazioni utili e per fornire risposte alle domande più frequenti.
La grave situazione che si è creata ci spinge a intraprendere ogni sforzo per tutelare al meglio possibile i nostri clienti e collaboratori.
Vorremmo assicurarVi che la Cassa Raiffeisen Silandro è a Vostra disposizione - per quanto possibile - per darVi un sostegno in ogni questione finanziaria. Le operazioni bancarie indispensabili possono essere eseguite presso le nostre filiali.
Se esiste bisogno di contanti, può essere prelevato presso gli sportelli bancomat delle filiali di Silandro o di Corces. Tutti i rivenditori locali sono dotati di dispositivi POS, motivo per cui il pagamento con carta bancomat o carta di credito dovrebbe funzionare senza problemi.
La preghiamo, in caso di visita presso i locali della banca:
telefono 0473 730214
e-mail: cr.silandro(at)raiffeisen.it