Filiale Corces - Ci trasferiamo - Chiusura temporanea della Filiale

Gentili soci e clienti,

il CdA della Cassa Raiffeisen Silandro ha deliberato l’adeguamento della sua Filiale di Corces alle esigenze di un Istituto moderno. L’attuale struttura verrà demolita e secondo la nostra pianificazione il nuovo locale riaprirà al pubblico ad inizio 2023 nella medesima posizione attuale.

L’impegno della Cassa Raiffeisen è massimo nel ridurre al minimo i disagi ai nostri soci e clienti durante il periodo di ristrutturazione: verrà istituita una soluzione transitoria con una Filiale temporanea che sarà ubicata nei locali della Biblioteca Comunale attuale, sita all’interno dell’edificio della Scuola Elementare di Corces.

Durante il trasloco la Filiale di Corces rimarrà chiusa solo per alcuni giorni per motivi logistici.

 

La Filiale rimarrà aperta fino al 31/03/2021.

Dal 01/04/2021 al 11/04/2021 gli sportelli ed il bancomat® della Filiale non saranno disponibili. Per operazioni bancarie durante questo periodo bisogna recarsi alla Sede Centrale di Silandro.

A partire dal 12/04/2021 la Filiale riaprirà all’interno dei locali della Biblioteca presso la Scuola Elementare di Corces, Via Strada Vecchia 14/A.

 

È nostra premura rimanere a fianco dei nostri clienti in loco e sostenerli nel miglior modo possibile tramite un servizio puntuale e personalizzato.

Vorremmo ringraziare tutte le persone, le organizzazioni e le istituzioni coinvolte che hanno reso possibile questa soluzione provvisoria evitando la chiusura della Filiale durante il periodo di ristrutturazione. Saremo lieti di poterVi dare il benvenuto presso la nuova filiale presumibilmente entro due anni.

 

Per la Cassa Raiffeisen Silandro Coop.

Il presidente

Dott. Erich Ohrwalder