Assemblea generale 2020

Approvazione del bilancio d'esercizio 31.12.2019

Il 08.05.2020 si é tenuta l'assemblea generale della Cassa Raiffeisen Val Gardena Soc.coop.

A causa delle circostanze attuali, l'assemblea è stata tenuta in videoconferenza, a cui hanno partecipato Dr. Ivo Senoner (Obmann),  Dr. Hugo Perathoner (Presidente del Collegio sindacale), Dr. Florian Mussner (rappresentante di tutti i soci), Dr. Flavio Senoner (direttore), Franz Josef Mussner e Simona Rifesser (scrutatori).

159 soci hanno conferito la propria procura e le indicazioni su come votare al rappresentante Dr. Florian Mussner. Dopo le relative relazioni é stato approvato il bilancio d’esercizio al 31.12.2019 con la relativa destinazione dell’utile, la determinazione dei limiti massimi di fido ai sensi dell’art. 30, comma 2 dello statuto ed i compensi agli amministratori. Inoltre sono state prese a conoscenza le informazioni ai sensi della normativa di vigilanza.

„Il buon risultato raggiunto ed il patrimonio solido della Cassa Raiffeisen permettono ora, in questo delicato momento, di sostenere ancora di piú i nostri soci, i nostri clienti e le organizzazioni della Val Gardena, lavorando in base ai principi di F.W. Raiffeisen „Ciò che é precluso al singolo, puó essere realizzato da una comunitá di persone“, cosí il Presidente Dr. Ivo Senoner, in modo da poter dimostrare che siamo la "Banca di quelli della Val Gardena".

Resoconto di bilancio

Bilancio al 31.12.2019

Da chisc cumëmbri ons messù to cumiá