Concorso a premi: JiffySuperpower 2017

PARTECIPA AL CONCORSO A PREMI JIFFYSUPERPOWER

Dal 2 - 29 ottobre 2017 puoi partecipare al concorso a premi JiffySuperpower e vinci premi fantastici. Invia denaro con Jiffy e vinci un Samsung Galaxy S8 al giorno e un buono spesa alla settimana.

Iscriviti su www.jiffysuperpower.it, invia denaro con Jiffy tramite la Raiffeisen-App e forse vinici uno dei premi.

NON HAI ANCORA ATTIVATO JIFFFY?

Puoi farlo subito. La funzione Jiffy può essere attivata personalmente attraverso Raiffeisen Online Banking o recandovi nella vostra Cassa Raiffeisen.

Jiffy - Invia denaro in tempo reale con lo smartphone

Jiffy è un metodo sicuro e veloce per inviare o ricevere denaro in tempo reale via smartphone. Con la sua attivazione, il numero del vostro cellulare sarà associato al vostro IBAN, permettendovi così di trasferire in tempo reale denaro a un nominativo presente nella vostra rubrica.

Jiffy, la nuova funzione inovativa per la Raiffeisen-App

Jiffy è un metodo sicuro e veloce per inviare o ricevere denaro in tempo reale via smartphone. Con la sua attivazione, il numero del vostro cellulare sarà associato al vostro IBAN, permettendovi così di trasferire denaro a un nominativo presente nella vostra rubrica.

La Raiffeisen-App

La banca sempre a portata di mano

La Raiffeisen-App vi rende ancora più flessibili, dandovi la possibilità di portare a termine tutte le operazioni bancarie del Raiffeisen Online Banking in mobilità e in Assoluta sicurezza tramite il vostro Smartphone. Effetuate bonifici o interrogate in qualsiasi momento i movimenti di conto Corrente, dove e quando volete.

 

Chiedete presso la vostra Cassa Raiffeisen il codice di registrazione e il numero PIN, così da poter usufruire subito e in tutta sicurezza dei servizi offerti da Raiffeisen App. 

Raiffeisen - soluzioni all'avanguardia

Sempre nuove funzioni contribuiscono a semplificare la quotidianità dei clienti. L’archiviazione di documenti, ad esempio, è un processo che viene progressivamente digitalizzato e questo trend sostenibile ha raggiunto anche le Casse Raiffeisen dell’Alto Adige. La firma grafometrica permette al cliente di sottoscrivere elettronicamente i documenti selezionati, consentendo di essere a disposizione del cliente in formato digitale.

 

 

Le innovazioni digitali riguardano anche i nostri prodotti bancari

Da un paio d’anni, con l’ausilio della funzione NFC, è possibile il pagamento “senza contatto” con carta di debito e carta di credito: con la tecnologia contactless non occorre più passare la tessera di mano in mano e, per piccoli importi fino a 25 €, non è necessario digitare il PIN. Per l’attivazione è sufficiente rivolgersi alla Cassa Raiffeisen.

 

 

Con la carta di debito Raiffeisen non solo è possibile eliminare il denaro o pagare gli acquisti senza contante, ma si possono anche effettuare transazioni su internet (ad es. prenotare voli) in modo veloce e sicuro, nell’ambito del protocollo internazionale di sicurezza MasterCard® SecureCodeTM. Per i pagamenti online, la carta di debito Raiffeisen è dotata delle stesse caratteristiche di una carta di credito.

 

 

Raiffeisen Online Banking

Accesso al conto 24 ore su 24

Potete eseguire le vostre operazioni bancarie quando e dove volete. Con Raiffeisen Online Banking avrete accesso al vostro conto 24 ore su 24 e la possibilità di operare comodamente da casa, per strada o in viaggio.

Attivate Raiffeisen Online Banking in tutta facilità!

Presso la vostra Cassa Raiffeisen riceverete un numero utente, il lettore per la creazione della one-time password e la carta di accesso personale.

Tramite il lettore e la tessera di accesso, a ogni applicazione online verrà generata una nuova password, garantendo così la sicurezza dei vostri dati!

 

 

L’intuitiva interfaccia utente semplifica l’accesso al Raiffeisen Online Banking

 

 

RAIFFEISEN ONLINE BANKING

 
L’accesso semplice alle vostre finanze

Grazie a Raiffeisen Online Banking...

  • mantenete il controllo su saldi e movimenti dei vostri conti, libretti di risparmio, mutui, titoli e conti in valuta, 
  • potete eseguire bonifici in Italia e all’estero,
  • pagare effetti, bollettini bancari e postali, il bollo auto e le imposte comunali (rifiuti, acque reflue, asilo, IMI, ecc.),
  • caricare con la massima semplicità il telefono cellulare, l’Alto Adige Pass e la R-Card,
  • impartire ordini permanenti,
  • aggiungere conti accesi presso altre banche e amministrarli,
  • mantenere la visione completa sulle vostre polizze assicurative,