Raiffeisen App

La banca sempre a portata di mano? Con la Raiffeisen App è un gioco da ragazzi!

VANTAGGI


Conto a portata di mano

Grazie al PIN personale avete accesso ai vostri conti in ogni momento.


Bonifici e ricariche ovunque

Ovunque vi troviate, potete consultare comodamente saldo e movimenti del conto, eseguire con la massima semplicità bonifici e ricaricare cellulari e Alto Adige Pass.


Massimi standard di sicurezza

L’accesso al conto può essere effettuato solo dallo smartphone o dal tablet personale registrato presso la Cassa Raiffeisen. Per ulteriori aspetti riguardanti la sicurezza, rivolgetevi al vostro consulente.


Contatto diretto

  Rimanete sempre in contatto con il vostro consulente personale: l’app vi fornisce il suo numero di telefono e l’e-mail, oltre a indirizzo e orari della vostra filiale.


Utilizzare la Raiffeisen APP

Attivazione

Scaricate semplicemente la Raiffeisen APP sul proprio smartphone o tablet.
Per poter utilizzare Online Banking tramite l’APP, rivolgetevi al consulente presso la vostra Cassa Raiffeisen per l’attivazione.

 

Come usare la Raiffeisen App

L‘autenticazione per l’online banking tramite la Raiffeisen App si avvale dello stesso sistema del Raiffeisen Online Banking classico: la App “Raiffeisen-ID”. Questa App costituisce per così dire la personale chiave di accesso per l’Online Banking.

Nella fase di Login ricevete una notifica Push, che dovrete approvare tramite impronta digitale o PIN, e già siete pronti per svolgere le vostre operazioni bancarie tramite la Raiffeisen App. Non è necessario inserire un’ulteriore password.

Presupposto è l’installazione e prima attivazione dell’App “Raiffeisen-ID” sul proprio smartphone.

 

Per registrare la App „Raiffeisen-ID“ come personale chiave di accesso

Per la registrazione dell’App „Raiffeisen-ID“, necessaria un’unica volta, sul sito www.raiffeisen.it/registrazione avete bisogno di numero di licenza e codice di registrazione.

Potete ottenere i dati necessari

  • presso il vostro consulente presso la Cassa Raiffeisen
  • direttamente nel proprio Raiffeisen Online Banking (desktop version) al punto di menu “Gestione” (Gestione, Utenti, cliccare “attiva ora”)

 

 

Adesso con JIFFY

JIFFY è un metodo rapido e sicuro per trasferire e ricevere denaro in tempo reale attraverso lo smartphone. Con l’attivazione di Jiffy, il numero del cellulare sarà collegato al vostro IBAN, dopodiché potrete trasferire denaro semplicemente scegliendo il destinatario dalla rubrica telefonica. O, naturalmente, ricevere denaro da altre persone che, al pari vostro, hanno attivato Jiffy.

 

Consiglio:

 

Chiedete alla Raiffeisen App di indicarvi il percorso per lo sportello automatico più vicino a voi

RAIFFEISEN ONLINE BANKING

 
L’accesso semplice alle vostre finanze
Messaggio pubblicitario con finalità promozionali. Per ulteriori informazioni si rimanda alle schede informative dei singoli prodotti reperibili sul nostro sito web al menu Trasparenza o direttamente presso gli sportelli della nostra Cassa.
Il tuo interlocutore nella tua cassa Raiffeisen
Cassa Raiffeisen Castelrotto - Ortisei
Filiale Siusi allo Sciliar
Philipp
Silbernagl
Responsabile Filiale Siusi
Cassa Raiffeisen Castelrotto - Ortisei
Sede Castelrotto
Egon
Stuffer
Organizzazione & Marketing
Cambiare consulente