Carta di debito Raiffeisen

La chiave per accedere al vostro conto. Con la carta di debito Raiffeisen, potete effettuare pagamenti senza l’uso di contanti e prelevare agli sportelli automatici in tutto il mondo, 24 ore su 24.

VANTAGGI


PAGAMENTI SENZA CONTANTI

Nel negozio di alimentari, dal barbiere, alla stazione di servizio oppure online: con la carta di debito potete pagare in tutta semplicità e sicurezza. Informatevi dal vostro consulente e cominciate sin da subito a usare anche la tecnologia contactless.


PRELIEVI GRATUITI

La vostra carta di debito vi consente di prelevare gratuitamente presso tutte le Casse Raiffeisen dell’Alto Adige: a vostra disposizione 230 sportelli automatici sempre a due passi da voi!


INNOVATIVI SERVIZI AGGIUNTIVI

Agli sportelli automatici non solo potete prelevare, ma anche pagare il bollo auto, ricaricare il telefono o il vostro Alto Adige Pass. Inoltre, grazie alla funzione Fastpay, eviterete le code ai caselli autostradali.


ELEVATA SICUREZZA

La vostra carta di debito, dotata di microchip, offre il massimo livello di sicurezza. Se lo desiderate, potete disabilitarne l’utilizzo al di fuori dell’Europa.


 

Consiglio:

 

Attivate il servizio di alert: a ogni pagamento con la carta sarete informati con un SMS o per e-mail.

Pagamenti contactless con NFC

Potete utilizzare la vostra carta Raiffeisen ovunque è esposto il logo PayPassTM o il simbolo NFC.

Il terminale Maestro® PayPassTM presenta lo stesso livello di sicurezza di ogni altro POS. 

Potete pagare i fino a 25 euro senza necessità di digitare il codice PIN.  

Blocco dell’operatività all’estero

Per mettere la parola fine ai prelievi fraudolenti, soprattutto nei Paesi extra-europei, la carta di debito Raiffeisen è stata disabilitata per l’operatività estera (prelievi e pagamenti), negli Stati al di fuori dell’Europa.

Chi decide di compiere un viaggio in questi Paesi, può attivare l’operatività della carta con la massima rapidità e semplicità, scegliendo una delle seguenti modalità:

  • modificate lo stato tramite SMS al numero +39 366 5794669,
  •  

  • è possibile abilitare o disabilitare l’operatività all’estero tramite Raiffeisen Online Banking e Raiffeisen-App: in questo caso, vale il periodo di 30 giorni.
  •  

  • O rivolgetevi al consulente della vostra Cassa Raiffeisen per disabilitare temporaneamente il blocco

Così modificate lo stato tramite SMS al numero +39 366 5794669

Messaggio pubblicitario con finalità promozionali. Per ulteriori informazioni si rimanda alle schede informative dei singoli prodotti reperibili sul nostro sito web al menu Trasparenza o direttamente presso gli sportelli della nostra Cassa.