PROTEGGERE LA SALUTE

A fronte dei crescenti costi del sistema sanitario pubblico e dei conseguenti tagli da parte delle aziende sanitarie, l’assicurazione privata acquista sempre maggiore popolarità.   

Le prestazioni in un colpo d'occhio:

  • libera scelta della struttura ospedaliera e del medico
  • pacchetto assicurativo personalizzato
  • minimizzare le perdite di guadagno dovute al ricovero per malattia o infortunio
  • validità in Italia e all'estero

POLIZZA SANITARIA PER SOCI RAIFFEISEN

I soci Raiffeisen hanno diritto ad una polizza sanitaria esclusiva, proposta a uno straordinario rapporto qualità-prezzo.

VANTAGGI


Tutela per tutta la famiglia

La sicurezza non è mai troppa: la polizza non copre solo il socio, bensì l'intera famiglia. I familiari con un reddito proprio possono essere assicurati individualmente.


Rapidità e libertà di scelta

Troppo spesso i pazienti devono fare i conti con tempi d’attesa lunghissimi e conseguente incertezza sul loro stato di salute. I soci Raiffeisen hanno la vita più facile: grazie alla libera scelta di struttura ospedaliera, medico curante e specialista, anche all’estero, godono di maggiore libertà e possono fissare rapidamente un appuntamen to, in linea con le proprie esigenze. Il trattamento effettuato da un medico di fiducia infonde maggiore sicurezza.


Tutela finanziaria

Le prestazioni mediche non contemplate dal sistema sanitario nazionale sono costose e possono portare a un rapido indebitamento del paziente. Chi ha bisogno di assistenza medica è infatti disposto a fare sacrifici pur di non rinunciare a particolari trattamenti specialistici, soggiorni in cliniche specializzate, esami di laboratorio o fisioterapie. I soci Raiffeisen hanno accesso a prestazioni mediche al massimo livello.


Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Prima della sottoscrizione del prodotto assicurativo leggere attentamente i Fascicoli Informativi disponibili presso le Casse Raiffeisen e sul sito www.assimoco.it.

 

 

Il tuo interlocutore nella tua cassa Raiffeisen