Tutelare la famiglia

La sicurezza è un fattore determinate per la serenità nella vita privata. Per questo motivo l'adeguata copertura assicurativa è una delle scelte finanziarie più importanti per una famiglia.

Responsabilità per la famiglia

Con una polizza vita caso morte è possibile minimizzare i rischi finanziari derivanti dall’accensione di un mutuo. Il principio di quest’assicurazione è semplice: se l’assicurato viene a mancare in fase di decorrenza contrattuale o riporta una grave invalidità a causa di malattia o infortunio, la somma concordata viene liquidata all’assicurato stesso, ai suoi familiari o a un altro beneficiario designato.

Polizza Responsabilità Civile

Siete un ciclista e avete causato un incidente? Il vostro bambino ha rotto una finestra con un bel calcio al pallone? Sempre più spesso vengono presentate le richieste di risarcimento. Il compito dell'assicurazione responsabilità civile è quello di coprire l'Assicurato nel caso in cui riceva richieste di risarcimento danni. La polizza R.C. infatti controlla se l'Assicurato è responsabile e in che misura.

Assicurazione infortuni

L’Assicurazione Infortuni vi tutela da eventuali conseguenze finanziarie a seguito d'infortunio. Quali prestazioni offre la polizza infortuni?

  • prestazione in caso di invalidità permanente
  • prestazione in caso di inabilità temporanea al lavoro
  • prestazione in caso di morte
  • indennità per gessatura/immobilizzazione
  • indennità per ricovero ospedaliero
  • rimborso spese da infortunio
Messaggio pubblicitario con finalità promozionali. Per ulteriori informazioni si rimanda alle schede informative dei singoli prodotti reperibili sul nostro sito web al menu Trasparenza o direttamente presso gli sportelli della nostra Cassa.