MISURE SPECIALI IN UNA SITUAZIONE SPECIALE

Soprattutto in tempi difficili, assistiamo i nostri clienti e membri e siamo lì per loro. Questo ci distingue ed è l'ordine della nostra banca cooperativa.

La Cassa Raiffeisen Prato-Tubre svolge un servizio di interesse pubblico. Abbiamo la responsabilità e facciamo tutto il possibile per mantenere le normali operazioni bancarie per i nostri clienti, membri e dipendenti e ridurle al minimo indispensabile.

Rispettiamo tutte le raccomandazioni delle autorità nazionali e locali.

 

Oltre alla sede centrale, tutti gli sportelli rimangono aperti nei soliti orari.

 

NOVITÀ: Per accedere ai nostri sportelli bancari, chiediamo di fissare un appuntamento. Per fare ciò, contatta il Suo consulente personale, chiamaci al numero di telefono: 

Sede: 0473 619200; Filiale Sluderno: 0473 619300; Filiale Stelvio: 0473 619320;  Filiale Glorenza: 0473 619330; Filiale Solda: 0473 619340; Filiale Tubre: 0473 619350; Filiale Laudes: 0473 619360;

o scrivici una mail a: rk.prad-taufers(at)raiffeisen.it

Tuttavia, si prega di utilizzare i nostri servizi bancari telematici come online banking, POS, carte di credito e carte bancomat ogni volta che è possibile e di visitare i nostri sportelli solo in casi urgenti. Quando si visita la banca, si prega di tenere conto delle informazioni attuali e delle regole di condotta, che riguardano le misure precauzionali speciali. I nostri sportelli bancomat sono disponibili per l'acquisto di contanti come al solito. Per ulteriori informazioni sui servizi bancari ed assicurativi, Vi preghiamo di contattarci telefonicamente o via e-mail.
Con queste precauzioni, siamo convinti che ci assumeremo la nostra responsabilità nei confronti dei dipendenti, clienti e l'intera popolazione e daremo un buon contributo per far fronte rapidamente a questa situazione eccezionale.

Il tuo interlocutore nella tua cassa Raiffeisen