La Sua „filiale telefonica“

Nostri servizi offerti

Approfitti dalla vasta gamma di servizi offerti dal CentroServiziClienti:

•Informazioni sul conto corrente

•Esecuzione di bonifici bancari

•Attivazione, variazione o estinzione di ordini permanenti

•Cambiamenti di indirizzi di domicilio

•Supporto per l‘online-banking

•Informazioni generali

•Assistenza per le carte di credito, bancomat e prepagate

•Appuntamenti con il Suo consulente personale

 

Non siamo un Call Center standardizzato esterno

Non Le offriamo soltanto i servizi di un Call Center standardizzato esterno, ma contattandoci potrà assicurarsi, come sempre, del servizio personale ed affidabile della Cassa Raiffeisen Merano.

 

Interessato?

  …basta depositare una password presso la Sua filiale e può usufruire subito del nostro servizio.

Ovunque si trova, basta una semplice telefonata ed in pochi secondi riceverà la nostra migliore assistenza

 

Lunedì - Venerdì dalle 8.00 alle ore 17.00

 

Tel. 0473 011000

Aspettiamo la Sua chiamata!

CentroServiziClienti

CentroServiziClienti

Patrick
Lochmann
Service
Nadia
Plaseller
Consulente
Norbert
Pircher
Consulente
Evi
Unterkofler
Consulente