Raiffeisen Fondo Pensione Aperto

La previdenza pensionistica è un argomento sulla bocca di tutti: la costituzione di una rendita integrativa è essenziale per garantirsi una tutela finanziaria durante la vecchiaia.

Raiffeisen Fondo Pensione Aperto costituisce un’allettante forma previdenziale, grazie a cui è possibile costruirsi nel tempo, nell’ambito della linea di rischio prescelta, un capitale sicuro che, al raggiungimento dell’età pensionabile, sarà impiegato per la liquidazione di una rendita periodica. Questo strumento di risparmio gode inoltre di vantaggi fiscali particolarmente interessanti.

Cogliete l’occasione del risparmio fiscale effettuando dei versamenti nel fondo pension fino il 15 dicembre 2017. 

Oggi l’adesione a Raiffeisen Fondo Pensione Aperto è legata a un doppio vantaggio: con l’introduzione del modello di Risparmio Casa altoatesino, nel corso del prossimo anno, chi ha accumulato un capitale in un fondo di previdenza integrativa ha il diritto a ottenere mutui agevolati per l’acquisto, la costruzione o la ristrutturazione della prima casa. Si schiudono così nuove opportunità e vantaggi per chi intende mettere su casa o ristrutturare l’abitazione in cui vive. Ovviamente, prima si comincia e meglio è!

Venga a trovarci: i nostri consulenti sono interlocutori competenti, che saranno lieti di aiutarLa a individuare la soluzione che fa al caso Suo.

 

 

Il tuo interlocutore nella tua cassa Raiffeisen
Cassa Raiffeisen di Merano
Filiale Maia Bassa
Franz
Wolf
Consulente Private
Cassa Raiffeisen di Merano
Cassa Raiffeisen Merano
Peter
Pertoll
Consulente Private
Cassa Raiffeisen di Merano
Filiale Avelengo
Roland
Gamper
Consulente Corporate & Private
Cassa Raiffeisen di Merano
Filiale Maia Alta
Stefan
Gögele
Consulente Private
Cassa Raiffeisen di Merano
Filiale Via Goethe
Theo
Pamer
Consulente Private
Cambiare consulente