Premiazione 49esimo Concorso per la Gioventù

Con oltre 11.300 opere gli alunni delle scuole elementari, medie e superiori dell'Alto Adige hanno partecipato alla 49esima edizione del Concorso Internazionale per la gioventù.

Nella 49esima edizione del Concorso Internazionale Raiffeisen per la Gioventù, studenti e scolari erano chiamati a confrontarsi artisticamente con il tema "La musica emoziona". Al centro della creatività quest'anno c'era la musica con le sue innumerevoli sfacettature - dal punto punto di vista dell'artista. I giovani partecipanti nei loro disegni ci hanno fatto vedere i momenti speciali ed emozionanti che collegano con il tema della musica.

Qeust'anno più di 11.300 bambini e ragazzi delle scuole elementari, medie e superiori hanno partecipato con le loro opere al concorso. I vincitori sono stati premiati il 23.05.2019 sulla terrazza di Radio Südtirol 1. La musicista e madrina del concorso, Tracy Merano, ha accompagnato la premiazione con la sua performance.

Inoltre un'assegno di 5.700 Euro è stato consegnato all'associazione "Elternverband Hörgeschädigter Kinder". A fronte di ogni elaborato presentato dai ragazzi, le Casse Raiffeisen hanno donato 50 centesimi.

I miglior classificati in ogni categoria, parteciperanno anche alla giuria internazionale a Vienna.

Ecco i vincitori.

Il tuo interlocutore nella tua cassa Raiffeisen
Cassa Raiffeisen di Merano
Filiale Maia Bassa
Franz
Wolf
Consulente Private
Cassa Raiffeisen di Merano
Cassa Raiffeisen Merano
Peter
Pertoll
Consulente Private
Cassa Raiffeisen di Merano
Filiale Avelengo
Roland
Gamper
Consulente Corporate & Private
Cassa Raiffeisen di Merano
Filiale Maia Alta
Stefan
Gögele
Consulente Private
Cassa Raiffeisen di Merano
Filiale Via Goethe
Theo
Pamer
Consulente Private
Cambiare consulente