Vogliamo offrirti un modo semplice per sbrigare le tue operazioni bancarie: con la nuova Raiffeisen-App, semplifichiamo la tua quotidianità.
Design e funzioni della Raiffeisen-App sono stati progettati per adattarsi alle diverse necessità dei nostri clienti: oltre a rispondere a esigenze moderne, garantiscono un utilizzo semplice e intuitivo.
La sicurezza del tuo conto corrente, per noi, ha sempre la massima priorità. Per questo, il login alla Raiffeisen-App è ulteriormente protetto dall’app “Raiffeisen-ID”, la tua personale chiave di accesso, che rende inutili complesse password.
Qualora dovessi avere domande su un prodotto o ti servisse aiuto, il tuo consulente sarà lieto di assisterti personalmente o al telefono.
Le nostre soluzioni digitali ci consentono di rinunciare alla carta, dando un contributo alla tutela dell’ambiente. La Raiffeisen-App è stata programmata interamente in Alto Adige: con il nostro centro di elaborazione dati creiamo posti di lavoro di qualità in loco e rafforziamo i cicli economici regionali.
Attivi oggi stesso la nuova Raiffeisen-App, procedendo come di seguito:
1. scarichi la nuova Raiffeisen-App da Google Playstore o App Store
2. compili i dati di registrazione con il Suo codice a nove cifre
3. confermi i dati mediante autenticazione nell’app “Raiffeisen-ID”
4. cancelli la vecchia Raiffeisen-App… ed è pronto per operare!
L‘autenticazione per l’online banking tramite la Raiffeisen-App si avvale dello stesso sistema del Raiffeisen Online Banking classico: la App “Raiffeisen-ID”. Questa App costituisce per così dire la tua personale chiave di accesso per l’Online Banking.
Al momento della registrazione e della convalida delle transazioni è sufficiente confermare la propria identità tramite impronta digitale, riconoscimento facciale o PIN. Per l’utilizzo dell’app “Raiffeisen-ID” è richiesta una registrazione una tantum, qualora la procedura non sia già stata eseguita per il Raiffeisen Online Banking. Potete ottenere i dati necessari presso il vostro consulente presso la Cassa Raiffeisen.