COVID-19 - Misure adottate dalla Cassa Raiffeisen

Egregi clienti,

l'accesso ai locali dello sportello potrà essere svolto come di seguito, ovvero nel rispetto delle consuete misure di protezione e dei protocolli di sicurezza.

Nella filiale possono entrare solo tanti clienti quanti sono gli sportelli occupati. Inoltre, una persona per ogni sportello occupato può aspettare. 

In più i clienti che hanno preso un appuntamento per una consulenza possono entrare nella filiale.

Le restrizioni di cui sopra si applicano con particolare riguardo al numero massimo di persone (varia a seconda delle filiali - vedi avviso alle entrate) che possono essere nella filiale allo stesso tempo.

Le regole di distanza e di portar la maschera devono essere rispettate. Nelle stanze chiuse si applica una distanza minima di un metro e l'obbligo di indossare una protezione bocca-naso. Si raccomanda di indossare maschere FFP2.

ProteggeteVi e gli altri usando i nostri canali online e la nostra filiale X, vedi

https://www.raiffeisen.it/de/lana/meine-bank/filiale-x.html?rid=3&cHash=bc423f532874b0dde842966f053d4797

 Le nostre alternative alla visita in filiale:

 Con il Raiffeisen Online Banking e la nuova Raiffeisen Banking App potete effettuare le vostre operazioni bancarie comodamente da casa o in viaggio.

Presso le nostri filiali (eccetto Verano) potete anche prelevare contanti ed effettuare depositi presso i nostri sportelli automatici "Glory".

Contattate la nostra filiale virtuale X per ordini telefonici e informazioni. I nostri collaboratori sono a vostra disposizione telefonicamente  allo 0473 862101 o tramite e-mail all'indirizzo filialex@raikalana.it dal lunedì al venerdì dalle 08.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 16.00. Se avete bisogno di un appuntamento per una consulenza, contattate la nostra filiale X per fissarne uno.

La Vostra Cassa Raiffeisen Lana