Reclami

Attraverso una efficiente e competente gestione dei reclami ricevuti, la Cassa Raiffeisen di Lagundo persegue l´obiettivo di aumentare il grado di soddisfazione e di fidelizzazione della propria clientela.   

Qualora il livello di qualità dei nostri servizi e delle nostre prestazioni non soddisfi Le sue esigenze, La preghiamo di rivolgersi direttamente ai nostri consulenti, i quali, a loro volta, cercheranno la soluzione più adatta alle Sue peculiarità.

E´ possibile inviare anche un reclamo scritto al seguente indirizzo:   

Ufficio reclami della Cassa Raiffeisen di Lagundo
Via Strada Vecchia 21
39022 Lagundo

Telefono: + 39 0473 268111
Fax: + 39 0473 440390

E-mail: info(at)raika.it

pec08112(at)raiffeisen-legalmail.it
 

A tal fine è necessario compilare il modulo sottostante ed inviarlo tramite fax, e-mail o per posta (raccomandata A.R.) all’ indirizzo sopra indicato. Inoltre è possibile consegnare il reclamo anche direttamente alla filiale presso la quale si intrattiene il rapporto di conto o direttamente al proprio consulente.

Al reclamo verrà data risposta scritta, dopo attenta analisi, entro i termini previsti dalla legge.  

» Modulo per reclami 

» Informativa Reclami Assicurazioni


Procedura di conciliazione stragiudiziale

Se la soluzione proposta al reclamo non dovesse risultare soddisfacente, è possibile avviare diverse procedure di conciliazione stragiudiziale oppure adire le vie legali.  

Ulteriori informazioni sono desumibili dai documenti sottoelencati oppure possono venire richieste al nostro Ufficio Reclami.

» Foglio informativo sui reclami


Homepage Arbitro Bancario Finanziario (http://www.arbitrobancariofinanziario.it/)
 
Homepage Conciliatore bancario (www.conciliatorebancario.it)

Homepage Arbitro per le controversie finanziarie (ACF) (www.acf.consob.it

---------------------------------------------------------------------------------

  

Rendiconto sull' attività di gestione dei reclami 2018