Reclami

Attraverso una efficiente e competente gestione dei reclami ricevuti, la Cassa Raiffeisen Laces Società cooperativa persegue l´obiettivo di aumentare il grado di soddisfazione e di fidelizzazione della propria clientela.  
Qualora il livello di qualità dei nostri servizi e delle nostre prestazioni non soddisfi Le sue esigenze, La preghiamo di rivolgersi direttamente ai nostri consulenti, i quali, a loro volta, cercheranno la soluzione più adatta alle Sue peculiarità. E´ possibile inviare anche un reclamo scritto al seguente indirizzo:

Ufficio reclami della Cassa Raiffeisen Laces Società cooperativa 

Via Centrale, 38 39021 Laces

Telefono: + 39 0473 769050 Fax: + 39 0473 769058

E-mail:rk_latsch@raiffeisen.it

 

PEC:PEC08110@Raiffeisen-Legalmail.it

 A tal fine è necessario compilare il modulo sottostante ed inviarlo tramite fax, e-mail o per posta (raccomandata A.R.) all’ indirizzo sopra indicato. Inoltre è possibile consegnare il reclamo anche direttamente alla filiale presso la quale si intrattiene il rapporto di conto o direttamente al proprio consulente. Al reclamo verrà data risposta scritta, dopo attenta analisi, entro i termini previsti dalla legge

Procedura di conciliazione stragiudiziale
Se la soluzione proposta al reclamo non dovesse risultare soddisfacente, potete trovare ulteriori informazioni nei seguenti documenti:  

(cliccare sul Link e selezionare i seguenti capitoli- Trasparenza ai sensi delle disposizioni della Banca d'Italia - "Guide" poi cliccare sul link "Guide")

Sito web dell´ ABF : www.arbitrobancariofinanziario.it

Sito web dell´ ACF : www.acf.consob.it

Ulteriori chiarimenti o informazioni in merito possono essere ottenute dal nostro Ufficio Reclami.

Il tuo interlocutore nella tua cassa Raiffeisen
Cambiare consulente