ELEZIONI del Collegio Sindacale della Cassa Rurale di Salorno soc. coop.
Avviso per la presentazione di candidature per l’elezione del Collegio Sindacale 2022

Si comunica che l'assemblea ordinaria dei soci della Cassa Rurale di Salorno soc.coop. sarà chiamata tra l’altro ad eleggere le cariche sociali per il rinnovo del Collegio sindacale.

Hanno diritto di candidarsi alla carica di sindaco le persone fisiche che possiedono i relativi requisiti previsti dalla legge, dallo Statuto e dal Regolamento. A tal fine è disponibile un apposito modulo reperibile presso la sede della Cassa Rurale di Salorno nonché online sul sito www.raiffeisen.it/it/di-salorno, che deve essere compilato e firmato dal candidato. Il modulo deve essere consegnato personalmente, ovvero trasmesso mediante posta elettronica certificata o lettera raccomandata con avviso di ricevimento e deve pervenire presso la sede legale della Cooperativa entro il 4 aprile 2022.

Per la candidatura valgono i requisiti previsti dalla legge (in particolare dalla Legge regionale n. 1/2000), nonché le disposizioni dello Statuto e del Regolamento elettorale della Cassa Raiffeisen approvato dall'assemblea in dd. 07.05.2021.