Gli imprevisti accadono

Tutela te stesso e la tua attività in caso di infortuni e conseguenti perdite economiche

Il lavoro in azienda va a gonfie vele, il nuovo investimento sta dando i suoi frutti e le commissioni sono in costante crescita. Poi, però, basta una disattenzione, una mossa sbagliata e il danno è fatto: un evento imprevisto può improvvisamente cambiarti la vita, sollevando molte questioni di carattere organizzativo e finanziario.

Per garantirti una copertura adeguata, le Casse Raiffeisen dell’Alto Adige ti affiancano da subito nella definizione dei rischi, proponendoti una polizza completa contro gli infortuni. In caso di assenza dal lavoro, dovuta a inabilità temporanea o permanente, la giusta assicurazione garantisce un indennizzo economico commisurato alla situazione. Ciò vale anche per periodi di degenza in ospedale o per impedimenti causati da ingessature e simili. Puoi assicurare, dal punto di vista finanziario, te stesso e i tuoi cari anche in caso di invalidità permamente o di morte in seguito a un infortunio.

Fai controllare la tua copertura assicurativa alla Cassa Raiffeisen di riferimento e informati senza impegno sulle soluzioni che fanno al caso tuo.