Ristrutturazione della filiale di Millan da gennaio 2022
Nuova sede durante i lavori

Gentili Clienti,

a partire da gennaio 2022, ristruttureremo la filiale di Millan, con l’obiettivo di offrire i consueti servizi di assistenza e consulenza in un ambiente gradevole, all’interno di locali nuovi e moderni.

Consolidamento e sviluppo della filiale

Con questa ristrutturazione, la Cassa Raiffeisen della Valle Isarco vuole puntare sul mantenimento e sullo sviluppo dei suoi sportelli, anche in un’epoca di digitalizzazione incalzante. In seguito al completamento dei lavori, nell’estate 2022, clienti privati e aziendali potranno continuare a usufruire dell’assistenza personale e consulenza professionale, insieme a servizi nuovi e innovativi.

Dettagli sui lavori

Durante il periodo dei lavori, che prenderanno il via a gennaio, gli sportelli, i locali per la consulenza e il bancomat saranno trasferiti in un container temporaneo nel parcheggio superiore dietro l’edificio della filiale, in via Plose 26/A. 

A Millan, il servizio di cash self-service (sportello automatico per il versamento di contanti) non sarà disponibile fino alla fine dei lavori. In alternativa, ci si potrà avvalere dei dispositivi installati nelle filiali di Bressanone/Bastioni Maggiori, Velturno, Varna e, da metà febbraio, anche Sant’Andrea, Naz, Sciaves e Rodengo. 

Per consentire le operazioni di trasloco, la filiale rimarrà chiusa venerdì 21 gennaio nel pomeriggio.