CI CONOSCETE GIÀ?

Siamo il CentroAssistenza, la nona filiale (digitale)

Nuovi canali, nuovi servizi

Circa due anni fa abbiamo inaugurato il CentroAssistenza, la nona filiale digitale della Cassa Raiffeisen della Valle Isarco. Che siate comodamente a casa vostra o per strada, da lunedì a venerdì dalle 8 alle 17, potete contattare il vostro interlocutore personale per ogni questione che ruota intorno alla banca, avvalendovi del canale digitale preferito. Utilizzando telefono, e-mail o WhatsApp, avete la possibilità di sfruttare tutta una serie di servizi, come richiedere informazioni su conti e carte, eseguire bonifici e ordini permanenti, disporre ricariche e blocchi di tessere oppure fissare un appuntamento con il vostro consulente personale. Per ottenere informazioni non vincolanti, potete servirvi anche della live chat sul nostro sito, comunicando con i nostri esperti senza alcuna formalità.

Sempre a portata di mano, ma sempre personalizzato e in loco

Chi si è già avvalso di questo innovativo servizio, sa che all’altro capo del canale utilizzato non troverà un call center anonimo ubicato all’estero, ma un team di esperti nel cuore di Bressanone, che dà il massimo valore a un rapporto personalizzato e basato sulla fiducia con clienti e soci. Altamente qualificato e versatile I compiti del CentroAssistenza sono sfaccettati: in aggiunta a un servizio di assistenza clienti altamente qualificato, il team composto da sei persone è a disposizione delle altre strutture distributive, come il Business Banking, la consulenza all’edilizia o il Private Banking, in veste di centro servizi.

Una nuova voce cordiale al vostro servizio

Chi ci chiama, è accolto da una voce completamente nuova, quella di Arno Demanega, che opera nella filiale di Millan e che vi saluterà con la massima cordialità, informandovi che un collaboratore del CentroAssistenza si prenderà presto cura di voi.

Importante per la vostra sicurezza:

se desiderate avvalervi di questo servizio, vi preghiamo di rivolgervi alla vostra filiale per ottenere i codici di accesso. Volete fissare un appuntamento?

 

Contattateci ai seguenti recapiti:

  T 0472824000
  E assistenz.rke@raiffeisen.it