CentroAssistenza


   
La vostra filiale digitale

Non importa dove vi troviate: chiamateci, inviateci un’e-mail o contattateci tramite WhatsApp*! Presso il CentroAssistenza potrete avvalervi dei seguenti servizi: 

  • informazioni su conti e carte
  • bonifici
  • disposizione, modifica o cancellazione di ordini permanenti
  • ricarica e blocco carte
  • appuntamenti
  • …e molto altro ancora

  

*Per la vostra sicurezza
La trasmissione di ordini telefonici, via email o WhatsApp richiede la sottoscrizione di un contratto: informatevi presso il vostro consulente, che sarà lieto di fornirvi anche i codici di accesso personali.

Contattateci:

Lunedì - venerdì: ore 08:00 - 17:00
T +39 0472 824 000
assistenz.rke(at)raiffeisen.it 

 


Consiglio!

Eseguite in tutta comodità, da casa o in qualunque luogo vi troviate, le operazioni bancarie non in contanti (elettroniche): con Raiffeisen Online Banking e Raiffeisen App, potrete accedere alle informazioni sul vostro conto ed evadere diverse operazioni, in qualsiasi momento della giornata, sette giorni su sette!


I vostri interlocutori

Servizi e consulenza