CentroAssistenza


   
La vostra filiale digitale

Non importa dove vi troviate: chiamateci, inviateci un’e-mail o contattateci tramite WhatsApp*! Presso il CentroAssistenza potrete avvalervi dei seguenti servizi: 

  • informazioni su conti e carte
  • bonifici
  • disposizione, modifica o cancellazione di ordini permanenti
  • ricarica e blocco carte
  • appuntamenti
  • …e molto altro ancora

  

*Per la vostra sicurezza
La trasmissione di ordini telefonici, via email o WhatsApp richiede la sottoscrizione di un contratto: informatevi presso il vostro consulente, che sarà lieto di fornirvi anche i codici di accesso personali.

Contattateci:

Lunedì - venerdì: ore 08:00 - 17:00
T +39 0472 824 000
assistenz.rke(at)raiffeisen.it 

 


Consiglio!

Eseguite in tutta comodità, da casa o in qualunque luogo vi troviate, le operazioni bancarie non in contanti (elettroniche): con Raiffeisen Online Banking e Raiffeisen App, potrete accedere alle informazioni sul vostro conto ed evadere diverse operazioni, in qualsiasi momento della giornata, sette giorni su sette!

CentroAssistenza

Brigitte
Lechner
Responsabile CentroAssistenza / Assistenza Edilizia abitativa
Michael
Cimadom
Assistenza Private Banking
Maria
Fusco
Assistenza
Katrin
Kaltenhauser
Assistenza
Petra
Silgoner
Assistenza
Julia
Zingerle
Assistenza

Il mondo del Digital Banking

Da Raiffeisen Online Banking fino ai più innovativi metodi di pagamento via smartphone, dai consulenti della filiale fino agli operatori del CentroAssistenza: informatevi sulla gamma dei nostri servizi e sull’assistenza personalizzata che vi schiuderà le porte del digital banking!

(video in lingua tedesca)


Servizi e consulenza