Raiffeisen Valori dal cuore 2013

Nel 2013, la Cassa Raiffeisen della Valle Isarco ha festeggiato il suo 40° compleanno. È stata un’occasione unica per tributare ai nostri valori cooperativistici un degno riconoscimento con modalità diverse dal quotidiano, e, con l’obiettivo di favorire la sostenibilità, l’aiuto all’autoaiuto e la solidarietà, abbiamo scelto di promuovere i progetti d’interesse collettivo più innovativi nell’ambito del concorso “Raiffeisen – Valori dal cuore”.

Nel periodo tra maggio e settembre, sono stati presentati 65 progetti da parte di associazioni e organizzazioni d’interesse collettivo operanti nel nostro bacino d’utenza. Osservare con quanto coraggio, passione e forza innovativa i nostri concittadini della Valle Isarco s’impegnano a favore della sostenibilità e solidarietà, ci riempie di gioia e di orgoglio.

Una giuria composta da 14 elementi tra soci, funzionari e collaboratori della Cassa Raiffeisen ha eletto, tra tutti quelli presentati,quattro straordinari progetti vincitori. Infine, i nostri soci hanno espresso le loro preferenze per i quattro progetti vincitori: complessivamente hanno partecipato al voto 609 soci. Tutti i progetti che hanno partecipato al concorso possono essere visionati nella brochure che troverete in fondo alla pagina.

Desideriamo ringraziare tutte le associazioni e le organizzazioni che hanno partecipato al concorso, formulando i nostri migliori auguri per una proficua realizzazione dei loro progetti: grazie di cuore!

I vincitori:

"Alimentari per i poveri"
Conferenza San Vincenzo 
12.000 euro
"Consegna del pane. Un servizio coi fiocchi"
Casa della Solidarietà 
9.000 euro
"Da noi si mangia 'diversamente'"
Mensa Brixen Sozialgenossenschaft "
6.000 euro
"Young Action"
Jugendhaus Kassianeum - Centro giovani "Young Action"
3.000 euro


RAIFFEISEN - Valori dal cuore 2015: la brochure

Tutti i concorsi

Il tuo interlocutore nella tua cassa Raiffeisen
Cambiare consulente