Valori dal cuore: presentati i finalisti

Bressanone, 30 marzo 2017. Con la terza edizione del concorso “Raiffeisen – Valori dal cuore”, la Cassa Raiffeisen della Valle Isarco premierà nuovamente i progetti e le iniziative di pubblica utilità che si sono maggiormente distinti, stanziando complessivamente 16.000 euro. Le associazioni e le altre organizzazioni di pubblica utilità hanno avuto tempo fino a febbraio per presentare le loro proposte; ora sono stati individuati i tre progetti vincitori.

I tre finalisti del concorso “Raiffeisen – Valori dal cuore 2017” sono stati selezionati il 17 febbraio da una giuria composta da soci, funzionari e collaboratori della Cassa Raiffeisen Valle Isarco. I criteri cui si è ispirata la giuria per la valutazione sono: 1. promozione della convivenza e della varietà culturale, 2. sostenibilità sociale, economica e/o ecologica, 3. originalità ed innovazione.

I finalisti (in ordine alfabetico per organizzazione):

  • Associazione sportiva dilettantistica SSV Brixen: Our way to dance
  • Scuola media paritaria “Maria Hueber”: erLebe Kultur – vivere la cultura
  • Yeti Club – Freizeit Vahrn / Tempo libero Varna

 
Votazione

Adesso gli oltre 3.700 membri della Cassa Raiffeisen della Valle Isarco hanno la possibilità di votare per il progetto che più sta loro a cuore. A tale scopo, ciascuno di loro riceverà per posta la cartolina di sostegno, che dovrà essere riconsegnata entro il 12 maggio prossimo in ogni filiale o in occasione dell’assemblea generale della banca, il 28 aprile. Il numero dei voti ottenuti determinerà l’entità del premio in denaro attribuito: al primo progetto andrà un assegno di 5.000 euro, al secondo di 3.500 euro e al terzo di 2.500 euro. La premiazione avverrà nell’ambito di una breve cerimonia, il 25 maggio, insieme al conferimento del “Premio Raiffeisen all’opera di tutta una vita”, assegnato per la seconda volta quest’anno.

Per ulteriori informazioni sul concorso del 2017 cliccate qui.

Il tuo interlocutore nella tua cassa Raiffeisen
Cambiare consulente