SARS COVID-19: informazioni importanti

Gentili clienti,

l’emergenza del coronavirus continua a modificare la nostra quotidianità. Desideriamo assicurarvi che facciamo di tutto per tutelare la salute vostra e quella dei nostri collaboratori e per garantire continuità e qualità dei servizi bancari nella nostra comunità. Saremo sempre al vostro fianco per assistervi in ogni questione!

 

 

Gli orari di apertura delle filiali per le operazioni improrogabili

  • Fino a nuovo avviso, tutte le filiali rimangono aperte durante i consueti orari di apertura.
  • Per l'accesso è obbligatorio fissare un appuntamento chiamando il CentroAssistenza al numero 0472 824000. 

Per le vostre visite in filiale vi preghiamo di rispettare la nostra direttiva.

Importante: vi preghiamo di svolgere le operazioni bancarie usando Raiffeisen Online Banking, la nostra App, le zone self-service, scrivendo un'email o chiamandoci per telefono!

Ricordiamo che siamo raggiungibili anche attraverso i consueti canali digitali.

  • Grazie a Raiffeisen Online Banking e Raiffeisen Banking App, avete la possibilità di eseguire praticamente tutte le operazioni bancarie senza muovervi da casa.
  • Gli ordini di pagamento possono essere impartiti al nostro CentroAssistenza anche per telefono, e-mail e WhatsApp. Qualora non abbiate ancora richiesto l’attivazione del contratto per tali servizi, è sufficiente una telefonata al CentroAssistenza.

In caso di domande, potete rivolgervi al team del nostro CentroAssistenza. 
 

Orari CentroAssistenza - contattateci da lunedì a venerdì, con orario continuato dalle 8 alle 17:

T 0472 824000
E assistenz.rke(at)raiffeisen.it

Visitando le nostre filiali, vi preghiamo di rispettare le seguenti regole:

  • Per evitare assembramenti l'ingresso in filiale è contingentato.
  • La permanenza in filiale è consentita solo per il tempo strettamente necessario alle operazioni bancarie.
  • L'accesso è vietato a persone con sintomatologia da infezione respiratoria e febbre (maggiore di 37,5° C) o che, negli ultimi 14 giorni, siano entrati in contatto con una persona positiva al virus.
  • Usate una protezione adeguata (mascherina, sciarpa o scaldacollo) qualora non sia possibile mantenere una distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro.
  • Non entrate nell’area self-service se è già occupata da un’altra persona.
  • Bancomat e altri dispositivi self-service: indossate guanti o usate un fazzoletto quando toccate i tasti  o lo schermo. Non dimenticatevi di lavarvi o disinfettare le vostre mani dopo l’utilizzo.
  • Rispettate la distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro e mezzo (sia in filiale che all'aperto)
  • Disinfettate le mani prima di entrare in contatto con uno dei nostri collaboratori con l‘apposita soluzione.
  • Evitare le strette di mano

Informazioni e documenti