SARS COVID-19: informazioni importanti

Gentili clienti,

l’emergenza del coronavirus sta modificando la nostra quotidianità. Desideriamo assicurarvi che facciamo di tutto per tutelare la salute vostra e quella dei nostri collaboratori e per garantire continuità e qualità dei servizi bancari nella nostra comunità. Saremo sempre al vostro fianco per assistervi in ogni questione!

 

 

Gli orari di apertura delle filiali

  • Le filiali di Bressanone, Sciaves e Millan, Rodengo, S. Andrea, Varna e Velturno hanno ripreso i consueti orari di apertura.
  • La filiale di Naz è aperta il lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 08.15 alle ore 12.45.
  • Per consulenze La preghiamo di fissare un appuntamento chiamando il CentroAssistenza al numero 0472 824000. 

Sono possibili chiusure a breve termine per lavori di pulizia. Il team del CentroAssistenza vi informerà sugli orari della vostra filiale.

Per le vostre visite in filiale vi preghiamo di rispettare la nostra direttiva.

Importante: vi preghiamo di svolgere le operazioni bancarie usando Raiffeisen Online Banking, la nostra App, le zone self-service, scrivendo un'email o chiamandoci per telefono!

Ricordiamo che siamo raggiungibili anche attraverso i consueti canali digitali.

  • Grazie a Raiffeisen Online Banking e Raiffeisen Banking App, avete la possibilità di eseguire praticamente tutte le operazioni bancarie senza muovervi da casa.
  • Gli ordini di pagamento possono essere impartiti al nostro CentroAssistenza anche per telefono, e-mail e WhatsApp. Qualora non abbiate ancora richiesto l’attivazione del contratto per tali servizi, è sufficiente una telefonata al CentroAssistenza.

In caso di domande, potete rivolgervi al team del nostro CentroAssistenza. 
 

Orari CentroAssistenza - contattateci da lunedì a venerdì, con orario continuato dalle 8 alle 17:

T 0472 824000
E assistenz.rke(at)raiffeisen.it

Visitando le nostre filiali, vi preghiamo di rispettare le seguenti regole:

  • Per evitare assembramenti l'ingresso in filiale è contingentato.
  • La permanenza in filiale è consentita solo per il tempo strettamente necessario alle operazioni bancarie.
  • L'accesso è vietato a persone con sintomatologia da infezione respiratoria e febbre (maggiore di 37,5° C) o che, negli ultimi 14 giorni, siano entrati in contatto con una persona positiva al virus.
  • È obbligatorio coprire naso e bocca (usando mascherina o scaldacollo).
  • Non entrate nell’area self-service se è già occupata da un’altra persona.
  • Bancomat e altri dispositivi self-service: indossate guanti o usate un fazzoletto quando toccate i tasti  o lo schermo. Non dimenticatevi di lavarvi o disinfettare le vostre mani dopo l’utilizzo.
  • Rispettate la distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro e mezzo (sia in filiale che all'aperto)
  • Disinfettate le mani prima di entrare in contatto con uno dei nostri collaboratori con l‘apposita soluzione.

Informazioni e documenti