50° Concorso internazionale per la Gioventù: “Felicitá è…”

Trasmetti il tuo disegno o il tuo progetto creativo qui sul sito!

 

Ogni anno il Concorso Internazionale per la Gioventù Raiffeisen invita bambini e giovani ad affrontare in modo creativo temi di attualità. Il tema di quest’ anno “Felicità è...” invita a riflettere più che mai in questi tempi difficili.

Nonostante l’attuale situazione d’emergenza dovuta al Coronavirus, desideriamo dare agli studenti la possibilità di presentare le loro idee creative a livello locale e internazionale, portando a termine l’edizione in corso dell’iniziativa.

Per tale motivo, abbiamo creato la possibilità di presentare le opere d'arte dei bambini e dei giovani in formato digitale attraverso questo sito web entro venerdì 05 giugno 2020. Una giuria composta da artisti locali valuterà poi le opere virtualmente. I vincitori saranno informati alla fine di giugno.

Come faccio a trasmettere il mio elaborato per il concorso pittorico?

1. Non hai ancora finito il tuo disegno? Nessun problema! Finisci di dipingere il tuo disegno da casa o iniziane uno nuovo. I compiti e le regole trovi qui

2. Scatta una foto del tuo elaborato con lo smartphone e caricalo nella galleria d’immagini a partire dal 25 maggio 2020:
 

                                   >>>>>>>>>Carica la foto qui<<<<<<<<<<<

Partecipa anche tu!

Termine ultimo per l’inoltro: 5 giugno 2020

Come faccio a trasmettere il mio progetto per il concorso creativo?

Puoi inviarci il tuo progetto creativo all’indirizzo rvs.marketing(at)raiffeisen.it. Qualora avessi realizzato un elaborato della categoria “altri progetti”, ti preghiamo di fotografarlo o filmarlo da diverse prospettive, utilizzando un oggetto di riferimento per aiutarci a comprenderne le dimensioni reali. Ulteriori informazioni sul concorso creativo trovi qui.