Scopri le nuove funzioni!

La Raiffeisen-App viene costantemente adeguata alle esigenze dei clienti: nell’ultimo aggiornamento (versione 1.3.4), è stata arricchita con la modalità discreta, la funzione di scansione dell’IBAN e il codice BIC / SWIFT.

Modalità discreta

Per avere sempre sott’occhio le proprie finanze, è importante controllare regolarmente il saldo del conto. Chi desidera proteggere quest’importante informazione da sguardi indiscreti, può farlo cliccando sul simbolino degli occhi, che in automatico la nasconde.

Scansione dell’IBAN

La digitazione dell’IBAN, il numero del conto corrente internazionale, richiede tempo e pazienza. Per semplificare quest’operazione, alla nuova versione della Raiffeisen-App è stata integrata la funzione di scanner: al momento di eseguire un bonifico, questo codice alfanumerico può essere rapidamente scansionato con la fotocamera del cellulare da fatture, carte di credito, ecc.

Codice BIC / SWIFT

Il proprio IBAN può essere copiato dalla schermata di avvio della Raiffeisen-App, premendovi sopra a lungo, e quindi copiato in un’e-mail o in un documento di testo. È stata inoltre aggiunta l’indicazione del codice BIC / SWIFT, talvolta richiesto per eseguire bonifici dall’estero.

Il tuo interlocutore nella tua cassa Raiffeisen
Cambiare consulente