Un classico per pagare in tutta comodità

La carta di debito Raiffeisen consente il pagamento di merci e servizi, così come il prelievo di contanti agli sportelli automatici (ATM) in Italia e all’estero, addebitando il conto a ogni singola operazione. Tutte le transazioni in euro effettuate ai dispositivi POS nei Paesi aderenti all’area euro sono gratuite. Grazie alla funzione NFC, è inoltre possibile eseguire pagamenti contactless ai terminali POS.    

Vantaggi:

  • carta accettata in tutto il mondo ai terminali POS e agli sportelli ATM

  • risparmio di tempo per i pagamenti contactless con la funzione NFC

  • servizio di notifica via SMS per prelievi e pagamenti

  • limitazione dell’area di utilizzo (geo-blocking)

 

 

 

 

Der praktische Klassiker

[Translate to Italienisch:] Die Raiffeisen Bankkarte ermöglicht Ihnen die Bezahlung von Waren und Dienstleistungen sowie die Behebung von Bargeld an Geldausgabeautomaten (ATM) im In- und Ausland. Das Konto wird mit den verschiedenen Beträgen jeweils einzeln belastet. Sämtliche POS-Zahlungen in Euro sind mit der Raiffeisen Bankkarte innerhalb der SEPA-Länder kostenlos. Dank NFC-Funktion können Sie zudem kontaktlose Zahlungen am POS-Terminal durchführen.     

Carte di credito

Pensare globale, pagare in tutta comodità

Una carta di credito consente il pagamento di merci e servizi, ma anche l’anticipo di contanti agli sportelli automatici (ATM). L’addebito cumulativo dei movimenti avviene in un momento successivo, offrendo così al titolare una dilazione fino a quattro settimane, assimilabile a un affidamento creditizio. Al momento del rilascio della carta, Raiffeisen stabilisce un credito individuale sulla base della solvibilità del cliente. L’estratto conto, che riepiloga le operazioni eseguite nell’arco di un determinato periodo (di regola un mese), offre una panoramica delle spese effettuate.

Servizi aggiuntivi delle carte di credito

La carta di credito offre tutta una serie di servizi aggiuntivi e assicurativi, oltre a essere utilizzabile nel commercio per corrispondenza (MoTo) e per i pagamenti contactless (NFC) ai terminali POS o tramite smartphone. È possibile eseguire pagamenti con la carta di credito anche in internet, ad es. per prenotare un volo, un albergo o un’auto a noleggio.

Raiffeisen offre le carte di credito Nexi aderenti ai circuiti VISA e MASTERCARD nelle seguenti versioni:

 

  • Classic

  • Gold

  • Black 

 

 

Business Card di Raiffeisen

La carta di credito con un massimale più elevato

La Business Card di Raiffeisen è la soluzione individuale per lavoratori autonomi e imprese di medie dimensioni. Rispetto alla normale carta di credito si distingue per il massimale più elevato, sia per i prelievi di denaro agli sportelli automatici (ATM) che per i pagamenti senza l’uso di contanti. La Business Card consente di gestire con maggiore semplicità spese e pagamenti in viaggio, riducendo i costi amministrativi e offrendo un’ampia gamma di servizi aggiuntivi e assicurativi.

 La Raiffeisen Business Card è disponibile come VISA o MASTERCARD nelle seguenti versioni:

 

  • Business Plus

  • Business Gold

  • Business Black 

 

Vantaggi:

 

  • strumento di pagamento semplice ed efficiente

  • agevole suddivisione tra uscite personali e professionali

  • controllo trasparente degli anticipi delle spese di viaggio e delle relative fatture

  • maggiore sicurezza in viaggio

 

 

 

ViaCard, Telepass ed Eurotoll

Viaggia sempre in corsia preferenziale!

Il dispositivo Telepass per l’auto aziendale, disponibile direttamente presso la tua Cassa Raiffeisen, consente di registrare le singole corse ai caselli autostradali in entrata e in uscita con fatturazione periodica. Avvalendoti delle corsie preferenziali, non dovrai più fare lunghe code ai caselli. Per ottenere il dispositivo Telepass, è necessario essere titolari di una ViaCard, anch’essa disponibile presso la Cassa Raiffeisen.      

Eurotoll per i viaggi autostradali transfrontalieri

I tuoi collaboratori sono spesso in viaggio sulla rete autostradale internazionale? Allora la scelta perfetta è la carta di credito Eurotoll di Raiffeisen, che ti apre un conto dedicato per il pagamento dei pedaggi in Italia, Germania, Austria, Svizzera, Repubblica Ceca, Polonia, Spagna e Francia, con la possibilità di pagare in anticipo (prepaid) o in un momento successivo (postpaid). La fatturazione avviene su base mensile, tenendo conto di eventuali sconti cumulati. La carta di credito Eurotoll è perfetta soprattutto per le aziende con una struttura decentralizzata o per le imprese che evadono ordini attraverso svariate società affiliate. 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionali. Per ulteriori informazioni si rimanda alle schede informative dei singoli prodotti reperibili sul nostro sito web al menu Trasparenza o direttamente presso gli sportelli della nostra Cassa.
Il tuo interlocutore nella tua cassa Raiffeisen
Cambiare consulente