Assemblea generale per l’approvazione del bilancio d’esercizio al 31.12.2019

Gentile Socio,
stiamo attraversando un periodo straordinario e senza precedenti. Nonostante il posticipo della data per l'annuale Assemblea dei Soci, purtroppo, la nostra “festa in famiglia” non si potrà svolgere nel modo consueto, ovvero con la partecipazione dei nostri soci in loco. Le attuali disposizioni in merito al contenimento della pandemia di COVID 19 non lo permettono.

Pertanto, vorremmo informarLa che ci avvalleremo della nuova facoltà prevista dalla legislazione di emergenza di tenere l’assemblea generale con un cosiddetto rappresentante. La Cassa Rurale di Bolzano ha designato per tale funzione l'Avvocatessa Elisabeth Ladinser, socia della nostra Cassa. In tal modo, il numero di partecipanti, sarà ridotto al minimo.
L'assemblea generale si terrà in prima convocazione mercoledì, 3 giugno alle ore 8 e in seconda convocazione giovedì, 4 giugno 2020 alle ore 15 presso la sede della Cassa Rurale di Bolzano.

In veste di socio, potrà esprimere il proprio voto a pieno titolo, rilasciando una specifica procura che riceverà via mail oppure per posta (nel caso non avessimo una sua mail) a favore della suddetta rappresentante e istruendola anche esplicitamente su come votare per Suo conto. Queste Sue indicazioni non saranno note in anticipo alla nostra banca.

Come esprimere il proprio voto:
Qualora desiderasse votare in occasione dell’assemblea generale, La invitiamo a compilare il modulo allegato e di farlo prevenire entro e non oltre il 1° giugno 2020 tramite una delle seguenti modalità:

  • può inoltrarlo (apponendo la Sua firma) in formato PDF via e-mail all’indirizzo elisabeth.ladinserVV20(at)rolmail.net (in questo caso, La preghiamo di conservare l’originale e di consegnarlo in filiale entro la fine di giugno) oppure
  • può inserire l’originale nei box predisposti nelle filiali (n.b. l'ultimo giorno utile di consegna a mano è venerdì, 29 maggio, poiché il 1° giugno è lunedì di Pentecoste).

Nel caso avesse domande o dubbi, anche inerenti al modulo da compilare, potrà rivolgersi telefonicamente al nostro Service Center, raggiungibile dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle 13 e dalle ore 14.30 alle 17 (T 0471 065 600).

Le date e l’ordine del giorno

L’assemblea si terrà in prima convocazione il 3 giugno 2020 alle ore 8.00 e in seconda convocazione giovedì 4 giugno 2020 con inizio alle ore 15.00 presso la sala riunioni della Cassa Rurale di Bolzano, Via de Lai 2 a Bolzano, con il seguente ordine del giorno:

  1. Approvazione del bilancio d’esercizio 2019 in seguito alle relazioni del Consiglio di amministrazione, del Collegio sindacale, del revisore legale dei conti;
  2. Delibera sulla ripartizione degli utili;
  3. Informazioni all’assemblea generale ai sensi delle direttive in materia di vigilanza;
  4. Informazioni in merito all’attività di rischio e ai conflitti di interesse nei confronti di soggetti collegati;
  5. Determinazione dell’ammontare massimo delle posizioni di rischio ai sensi dell’art. 30, comma 2 dello statuto;
  6. Determinazione sovrapprezzo delle azioni per i nuovi soci;
  7. Informazione sulla remunerazione dei membri del Consiglio di Amministrazione, del Comitato esecutivo e del Collegio sindacale.

Le ricordiamo che l’assemblea generale sarà svolta soltanto attraverso la figura del rappresentante designato dalla società e che, date le circostanze, Lei non avrà accesso alla riunione.

I documenti
Qui trova i documenti necessari per orientarsi sui punti che sono all’ordine del giorno. Per accedere ai documenti, inserisca la password che Le abbiamo inviato (pregandola di non divulgarla a terzi).

Questo è sicuro: Noi per Bolzano.