Dormizil - un tetto caldo quando fa freddo

L'inverno si avvicina, il freddo è alle porte: Sono più di 130 persone senza un tetto che affronteranno un inverno gelido a Bolzano, sulle panchine dei parchi, sotto i ponti, in case abbandonate e nelle tende sul bordo dei fiumi.

La Cassa Rurale di Bolzano, la Cassa Centrale Raiffeisen e Ethical Banking sostengono l'associazione "housing first bozen EO", che vuole combattere in modo sostenibile il problema degli alloggi e dei senzatetto a Bolzano. Da novembre a marzo 2022, il “dormizil” - una casa a tre piani in Via Renon - offrirà a 25 donne e uomini senzatetto un posto per dormire e una colazione.

Il dormitorio è gestito interamente da volontari e sostenuto da donazioni. Molto volentieri puoi aiutare anche tu! Informazioni: www.dormizil.org.

La tua offerta regala a persone senzatetto un letto caldo durante l’inverno gelido.

Conto corrente bancario presse la Casssa Rurale di Bolzano: 
housing first bozen EO
IBAN: IT 22 I 08081 11601 000301004930

La tua donazione è fiscalmente deducibile. L’associazione housing first bozen ODV è iscritta nel registro provinciale delle ODV (organizzazioni del volontariato) e può rilasciare ricevute per le donazioni. Prego inserisci nome, luogo di residenza, codice fiscale e indirizzo e-mail (campo “motivo del pagamento”) e noi ti invieremo la ricevuta utilizzabile ai fini fiscali.

Vuoi regalare il tuo tempo e fare servizio nel dormizil? Allora dona il tuo tempo! Informazioni su www.dormizil.org

Il tuo interlocutore nella tua cassa Raiffeisen