Informazioni importanti Covid-19

Insieme per la nostra salute

Gentile cliente,

l’emergenza del coronavirus sta modificando la nostra quotidianità. La grave situazione che si è creata ci spinge a profondere ogni sforzo per tutelare al meglio i nostri clienti e collaboratori. Pertanto, La preghiamo di seguire alcune indicazioni riguardanti lo svolgimento delle Sua attività bancarie.

  1. Dall'11 maggio, le nostre filiali sono aperte la mattina dalle ore 8.05 alle ore 12.55. Il pomeriggio, le filiali sono chiuse. Inoltre, l'accesso nei locali della filiale è limitato al numero di 2 persone.
  2. I nostri collaboratori del Service Center sono a Sua disposizione al n. 0471 065600 e via mail a cra.bolzano(at)raiffeisen.it dalle ore 8-13 e dalle 14.30-17.

  3. La preghiamo di recarsi in banca solo per motivi urgenti. Se dovesse venire in una delle nostre filiali, La preghiamo di osservare e rispettare le istruzioni riguardo alle distanze di sicurezza e al limite di accesso.

  4. Con Raiffeisen Online Banking e Raiffeisen Banking App può svolgere le Sue attività bancarie comodamente da casa.
  5. Faccia uso più frequente della Sua carta Bancomat Raiffeisen limitando il denaro contante. Per pagamenti fino a 25,00€ può usare la funzione “contactless” della Sua carta Bancomat per evitare il contatto fisico con PIN-Pads e denaro contante.
  6. Presso la sede in via De Lai e le filiali in Via Galvani, zona Europa e Piazza Erbe, i nostri sportelli automatici dispongono di una funzione per effettuare versamenti. In tal modo potrà effettuare versamenti 24 ore al giorno.

L’accesso in filiale non è consentito in caso di

  1. contatto diretto con una persona risultata positiva al coronavirus negli ultimi 14 giorni
  2. sintomi influenzali (tosse, raffreddore ecc.) e/o febbre oltre i 37,5 °C
  3. provenienza da una delle zone a rischio

Per eventuali domande siamo a Sua disposizione. Grazie per la collaborazione!

Novità

Non ci sono notizie disponibili.
Il tuo interlocutore nella tua cassa Raiffeisen
Cambiare consulente