Il conto sempre con voi: sempre ed ovunque

Sole, spiagge, relax - è questa l‘estate! Immergere i piedi nell’acqua, passeggiare la mattina lungo la spiaggia, lasciare alle spalle lo stress della vita quotidiana. Le vacanze sono vicine per tanti di noi e perché si trasformino nel momento migliore dell’anno, è importante non tralasciare alcun dettaglio.

Con le carte giuste in valigia, la Raiffeisen App sul vostro cellurare e il dispositivo Telepass installato nella vostra autovettura diventeranno indimenticabili le vostre vacanze!

Buone ferie!

Ecco la nostra check-list per una vacanza senza pensieri:

  • Abilitate la Raiffeisen App

  • Attitvate il servizio gratuito di SMS per le carte di credito e per le carte Raiffeisen bancomat

  • Controllate il limite di utilizzo delle vostre carte

 

Importante per chi viaggia fuori dall’Europa:

  • Attivate/disattivate le funzioni di prelievo e pagamento nei Paesi extra europei delIe carte bancomat Raiffeisen, attraverso il servizio SMS, oppure attraverso l’online banking o direttamente presso una delle filiali della Cassa Rurale di Bolzano

  • Verificate lo stato della banda magnetica del vostro bancomat: fuori dall’Europa infatti gli sportelli automatici ATM funzionano soprattutto utilizzando la banda magnetica e non, come inI Europa, con il chip. Controllate dunque che la banda sia intatta attraverso l’apriporta della vostra filiale. Se è danneggiata, la porta non si apre e sul display appare la scritta: carta non leggibile.