Più servizio, meno aspetti...ti...ti...ti

0471 065 600: Il tuo numero per più servizio al telefono

Il nostro Service Center non ti mette in attesa, fornisce informazioni sul tuo conto e le tue carte, fissa appuntamenti e ti supporta in molte altre questioni – direttamente al telefono.

Chiamaci e risparmia tempo!

I nostri servizi – i tuoi vantaggi:

  • risposte immediate alle tue domande, direttamente al telefono;
  • informazioni generali inerenti ai nostri servizi ed i nostri orari;
  • informazioni inerenti al tuo conto corrente;
  • informazioni inerenti alle tue carte -  bancomat e di credito;
  • blocco carte e ordini carte;
  • supporto per il servizio di online banking;
  • gestione appuntamenti con il tuo consulente;
  • risposte immediate a quesiti  tramite mail a cra.bolzano(at)raiffeisen.it.

Non siamo un call center esterno.

Il nostro Service Center è formato da 5 collaboratori che rispondono dalla nostra sede in via De Lai. Subito – senza attesa – senza dover richiamare. 0471065600


A proposito...

Non hai tempo di andare in banca? Nessun problema! Puoi effettuare le tue transazioni bancarie comodamente in completa indipendenza grazie al Raiffeisen Online Banking o all'APP Raiffeisen. 7 giorni su 7, 24 ore su 24.

Con noi superi ogni ostacolo online!

Pronti per il mondo digitale - Passo dopo passo

Avete domande inerenti all'Online Banking? Volete conoscere le funzioni della Raiffeisen APP??

Passate da noi. Abbiamo la risposta a tutte le vostre domande inerenti al banking digitale, all'Online Banking e alla Raiffeisen App!

Online Banking - vedrete quanto è semplice!


La nuova Glory: Self service 24 ore

Grazie alle casse self automatiche i nostri clienti potranno eseguire prelievi ed effettuare versamenti in completa autonomia, 24 ore su 24.

Presso la nostra sede e le filiali in via Galvani, a Gries ed Aslago, mettiamo a disposizione la cassa self assistita Glory200, che offre molte funzioni e vantaggi per voi:

  • Prelievo di 1500 euro al giorno e 5000 euro al mese, indipendentemente dal limite della vostra carta e scegliendo i tagli delle banconote che desiderate.
  • effettuare versamenti o prelievi di denaro indicando una causale
  • Cambio denaro
  • Versamento di assegni: controllate che l’assegno contenga tutte le indicazioni previste dalla legge

Se avete domande, potete rivolgervi ai nostri collaboratori. Sono a vostra disposizione!