Orari di apertura

A partire da lunedì 18 maggio la nostra banca sarà nuovamente aperta con orario regolare, da lunedì a venerdì, dalle ore 8:05 alle 12:55 e dalle ore 14:30 alle 16:15

Gentile Cliente,

a partire da lunedì 18 maggio la nostra banca sarà nuovamente aperta con orario regolare, da lunedì a venerdì, dalle ore 8:05 alle 12:55 e dalle ore 14:30 alle 16:15. A seguito dell’allentamento di alcune restrizioni dovute al Coronavirus, sarà perciò possibile recarsi in banca anche senza appuntamento.

Al fine di garantirLe una visita gradevole e allo stesso tempo sicura, abbiamo adottato diverse misure.

Nell’ottica della massima tutela della salute e della sicurezza dei clienti e dei dipendenti, l’ingresso ai locali della Banca è consentito esclusivamente a coloro che indossino la mascherina o, in subordine, qualunque altro indumento a copertura di naso e bocca.

Ricordiamo infine che l’accesso in filiale è vietato per tutte le persone che presentano sintomi influenzali (in particolare febbre, tosse, difficoltà respiratorie), con invito a contattare il proprio medico curante e/o i Dipartimenti di Sanità della competente ASL.

Rammentiamo comunque di recarsi personalmente allo sportello solo in caso di assoluta necessità in quanto molte operazioni sono eseguibili tramite Raiffeisen Online Banking, Home Banking e la Raiffeisen Banking App.

I nostri operatori, inoltre, rimangono a Sua disposizione via telefono, al numero 0471 946 511, e via email all’indirizzo rlb-kommerz(at)raiffeisen.it.

Cordiali saluti

Cassa Centrale Raiffeisen dell'Alto Adige SpA