I Vostri suggerimenti / reclami

Volete presentare delle critiche sul nostro servizio o sulle nostre prestazioni?

Desiderate delle informazioni sulle diverse procedure di reclamo?

Vi preghiamo di rivolgervi al ns. ufficio indipendente.

 

Venite direttamente presso di noi e presentate la Vostra richiesta!

I nostri collaboratori accoglieranno il Vostro reclamo e cercheranno una soluzione adatta per Lei.

Potete anche inviare al nostro ufficio reclami una richiesta scritta. Per questi reclami potete compilare il modulo sottostante ed inviarlo per fax, e-mail, Pec-Mail o per posta (raccomandata A./R.) agli indirizzi  indicati:

CASSA RAIFFEISEN CAMPO DI TRENS SOCIETà COOPERATIVA
UFFICIO RECLAMI 

TRENS / PIAZZA MUNICIPIO 3, 39040 CAMPO DI TRENS (BZ)

PEC08249(at)RAIFFEISEN-LEGALMAIL.IT

RK.FREIENFELD(at)RAIFFEISEN.IT

Fax: +39 0472/647022

Il Vostro reclamo verrá analizzato attentamente e Vi verrá risposto per iscritto entro i termini previsti dalla legge.

I nostri collaboratori saranno lieti di assisterVi nella compilazione.

 

Procedura di conciliazione stragiudiziale

Se la soluzione proposta al vostro reclamo non é per Voi soddisfacente, potete avviare diverse procedure di conciliazione stragiudiziali oppure le vie legali.

Potete trovare ulteriori informazioni nei seguenti documenti. Per eventuali domande potete anche rivolgervi al nostro Ufficio Reclami.

 

Rapporto annuale reclami

Per l'anno 2018 non sono pervenuti reclami scritti.

Il tuo interlocutore nella tua cassa Raiffeisen